Hustle: Adam Sandler ha ottenuto un impressionante record su Rotten Tomatoes con il nuovo film Netflix

Adam Sandler ha recentemente ottenuto un impressionante record su Rotten Tomatoes grazie ad Hustle, il suo ultimo film prodotto da Netflix e diretto da Jeremiah Zagar.

Adam Sandler ha ottenuto un record relativo alla sua carriera con il suo nuovissimo film Netflix: l'attore, che ha un contratto da 350 milioni di dollari con il servizio streaming, ha recitato in Hustle, un dramma sportivo in cui interpreta un osservatore di basket.

Hustle 9
Hustle: Adam Sandler, Juancho Hernangomez in una scena del flim

I precedenti film di Sandler per Netflix, tra cui The Ridiculous 6, Sandy Wexler e Murder Mystery, sono stati tutti fatti a pezzi dalla critica. Con Hustle, tuttavia, Adam ha ricevuto commenti positivi sia da parte del pubblico che della critica, ottenendo una serie di elogi senza precedenti.

Su Rotten Tomatoes, celebre sito di recensioni, il film ha un punteggio di critica dell'89%, e questo lo colloca al terzo posto dietro a The Meyerowitz Stories e Diamanti grezzi. La pellicola è attualmente la più apprezzata dai suoi fan, avendo ottenuto il punteggio più alto della sua intera carriera per quanto concerne il pubblico.

Hustle 1
Hustle: Adam Sandler e Robert Duvall in una scena

Hustle, interpretato da Adam Sandler e Robert Duvall, narra le vicende di Stanley Sugarman, un ex giocatore di pallacanestro che è divenuto un importante osservatore per i Philadelphia 76ers e che sta attraversando una fase difficile della propria vita e della propria carriera.