Tutti i contenuti su Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La saga ritorna al cinema con il prequel, Hunger Games - La ballata dell'usignolo e del serpente, in sala dal 15 novembre: è il momento giusto per recuperare tutti i film della saga di Hunger Games in streaming su Infinity+.
Francis Lawrence, il regista di Hunger Games: Il canto della rivolta, dice di aver capito perché dividere il film in due parti è stato frustrante per i fan e si pente di averlo fatto.
Ecco qual è stata la scena più difficile da girare, secondo il cast di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, durante le riprese della pellicola.
Philip Seymour Hoffman è morto per overdose durante le riprese di Hunger Games: Il canto della rivolta 2, le sue scene sono state riscritte
Arriva stasera su Italia 1, alle 21:30, il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, quarto e ultimo capitolo della saga di Hunger Games, con protagonista ancora Jennifer Lawrence.
Scopriamo i motivi per cui Hunger Games, la saga cinematografica con protagonista Jennifer Lawrence e tratta dai romanzi di Suzanne Collins, è il miglior prodotto per adolescenti degli ultimi anni.
Alcune curiosità su Hunger Games, la popolare saga cinematografico con Jennifer Lawrence basato sui romanzi di Suzanne Collins.
Un'altra annata memorabile per il beniamino del pubblico italiano Checco Zalone: i 65 milioni e oltre incassati dal suo Quo vado? lo portano a un passo dal record di Avatar e sono una cifra inavvicinabile per tutti gli avversari, incluso il nuovo Star Wars.
I supereroi conquistano il cuore del pubblico che decreta il trionfo di Jennifer Lawrence in due categorie. Il miglior dramma dell'anno è Miracles from Heaven.
L'edizione in alta definizione di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, oltre a regalare un audio superlativo e un video fedele a un look molto particolare, offre quasi tre ore di extra ma anche tre scene tagliate nascoste: vi spieghiamo come trovarle.
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Il Risveglio della Forza segna un nuovo record incassando 238 milioni soltanto nel primo weekend. Il film arriva a quota 517 milioni nel mondo.
Non decolla ai botteghini USA il film di Ron Howard e per poco l'ultimo capitolo delle avventure di Katniss Everdeen resta al primo posto della top ten. Bene in limitata La grande scommessa.
Lionsgate sembra più che intenzionata a proseguire nello sviluppo del franchise con altri sequel o addirittura prequel che amplieranno la storia narrata nei romanzi di Suzanne Collins.
L'ultimo film della quadrilogia young adult interpretata da Jennifer Lawrence mantiene la testa della classifica al terzo weekend di programmaziuone, ma è ottimo l'esordio della horror comedy natalizia di Michael Dougherty.
Il nuovo film della Pixar non realizza un esordio solido come quello di Inside Out solo poche settimane fa, ma il bottino è sufficiente per detronizzare Hunger Games: Il canto della rivolta 2.
Dopo il robusto esordio della scorsa settimana per il capitolo finale delle avventure di Katniss Everdeen, nel weekend festivo il film di Francis Lawrence riesce a tenere autorevolmente la vetta nonostante gli ottimi risultati de Il viaggio di Arlo e di Creed - Nato per combattere.
Un video parodia dei film tratti dai romanzi scritti da Suzanne Collins rivela una passione segreta dell'eroina interpretata da Jennifer Lawrence.
La conclusione della saga distopica interpretata da Jennifer Lawrence, con l'assedio di Capitol City e la rivolta contro il Presidente Snow, ci offre l'occasione di esplorare il tema della "rivoluzione" al cinema attraverso alcuni dei casi più celebri e rappresentativi, dalla fantascienza al genere storico.
Massimo Boldi e James Bond fanno spazio a Katniss Everdeen che debutta nelle sale italiane con l'ultimo film della saga.