Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Gods Behaving Badly 2013

N/D
2.0/5
Locandina

Gods Behaving Badly è un film di genere Commedia, Drammatico del 2013 diretto da Marc Turtletaub con Christopher Walken e Sharon Stone. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Gods Behaving Badly (2013). Nella Londra contemporanea gli dei dell'Olimpo sono ridotti a un manipolo di sfaccendati, costretti a vivere in una grande casa fatiscente a Hampstead Heath. Di Zeus ed Era, confinati al terzo piano, non si sa più nulla da decenni. Ares, il dio della guerra, è l'unico a cui il lavoro non manca mai, mentre Artemide fa la dog-sitter, la splendida Afrodite lavora per una chat-line erotica e Dioniso ha aperto un night club, Eros è diventato cattolico praticante, Apollo cerca la fama in televisione e per vincere la noia va in giro a fare dispetti alle mortali. A spezzare la monotonia di queste grigie e immortali esistenze ci pensa Alice, una ragazza dolce, onesta e ingenua che un giorno bussa alla loro porta per offrirsi come donna delle pulizie. Complice una freccia di Eros, Apollo si innamora perdutamente di lei, ma la ragazza è già fidanzata con Neil, un ingegnere timido e un po' imbranato.

Recensione

Tutta colpa degli dei La premessa di Gods Behaving Badly potrebbe anche essere divertente. Dopo secoli di bagordi sull'Olimpo, le divinità greche si sarebbero ora trasferite sulla terra e vivrebbero tutte insieme in una grande casa di Manhattan. Dal momento che il tran tran quotidiano e la perdita di appeal sugli umani hanno indebolito i loro poteri, per sbarcare il lunario sono impiegati in attività a loro congeniali: Artemide fa la dogsitter, Dioniso il deejay, Apollo è un celebre oracolo televisivo mentre Zeus, che più degli altri risente della degradante situazione in cui versa il suo piccolo Olimpo metropolitano, ha …

Leggi la recensione completa di Gods Behaving Badly (2.0 stelle su 5)

Cast

Christopher Walken Christopher Walken Zeus
Sharon Stone Sharon Stone Aphrodite
Alicia Silverstone Alicia Silverstone Kate
John Turturro John Turturro Hades
Edie Falco Edie Falco Artemis
Phylicia Rashad Phylicia Rashad Demeter
Oliver Platt Oliver Platt Apollo
Robin Weigert Robin Weigert Vicky
Rosie Perez Rosie Perez Persephone
Aasif Mandvi Aasif Mandvi Maxwell

Vai al cast completo di Gods Behaving Badly

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Gods Behaving Badly e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 16 Luglio 2011 - 23 Settembre 2011 in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

JC Studios, Brooklyn, New York City, New York, USA
New York City, New York, USA

John e Sharon due volte insieme - Sono due i film del 2013 che vedono recitare sullo stesso set John Turturro e Sharon Stone: Gods Behaving Badly, di Marc Turtletaub, e Gigolò per caso, dello stesso Turturro. Nel primo, tuttavia, i due non appaiono mai insieme nella stessa scena.

Accoglienza

Attualmente Gods Behaving Badly ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Gods Behaving Badly è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Recensione Gods Behaving Badly (2013)

    Recensione Gods Behaving Badly (2013)

    Senza stare a scomodare paragoni illustri, dopo la visione di Gods Behaving Badly viene spontaneo rivalutare anche le divinità bidimensionali della saga di Percy Jackson.

  • Roma 2013: gli dei sono tra noi, parola di Marc Turtletaub

    Roma 2013: gli dei sono tra noi, parola di Marc Turtletaub

    Messa da parte la sua attività di produttore, il neo regista si lascia conquistare dalla mitologia interpretata in chiave moderna e da una Sharon Stone Afrodite senza tempo.

  • Festival di Roma 2013, giorno 6 con Wes Anderson

    Festival di Roma 2013, giorno 6 con Wes Anderson

    Il Festival celebra Aleksej Jurevič German, Premio alla carriera 2013. In prima mondiale, l'ultima opera del maestro, É difficile essere un dio. Wes Anderson e Roman Coppola incontrano il pubblico. Fuori Concorso Gods Behaving Badly di Turtletaub.

  • Roma 2013: I corpi estranei, Take Five e Tir gli italiani in concorso

    Roma 2013: I corpi estranei, Take Five e Tir gli italiani in concorso

    Tra i maestri in concorso i giapponesi Kyoshi Kurosawa e Takashi Miike, ma la sorpresa potrebbe arrivare dall'Italia con la pellicola di Mirco Locatelli dedicata al tema dell'immigrazione. Fuori Concorso le anteprime di Snowpiercer e Il paradiso degli orchi.

  • Turturro, Walken, Stone e la vita da dei dell'Olimpo

    Turturro, Walken, Stone e la vita da dei dell'Olimpo

    Nel cast della commedia satirica Gods Behaving Badly, adattamento del romanzo 'Per l'amor di Dio', troviamo, inoltre, Alicia Silverstone, Oliver Platt, Rosie Perez e Phylicia Rashad.