G-Force: Superspie in missione 2009

N/D
2.5/5
La locandina italiana di G-Force: Superspie in missione

G-Force: Superspie in missione è un film di genere Avventura, Azione, Fantastico del 2009 diretto da Hoyt Yeatman con Nicolas Cage e Will Arnett. Durata: 89 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di G-Force: Superspie in missione (2009). Una squadra speciale di porcellini d'India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.

Recensione

Spie pelose da ridere Le cattive multinazionali e gli intrighi spionistici una barbosa questione da adulti? Chiedetelo a Jerry Bruckheimer, uno dei più importanti produttori di Hollywood che evidentemente non teme i rischi della dissacrazione e decide di portare al cinema un'insolita variazione del tema affidando il ruolo di eroi a una banda di scatenati porcellini d'India. Spremendo al limite la sempre più battuta tecnologia del 3D, i simpatici roditori prendono vita in G-Force: Superspie in missione, action movie che segna l'esordio alla regia del mago degli effetti speciali Hoyt Yeatman, impegnato a combinare insieme live action e animazione CGI ...

Leggi la recensione completa di G-Force: Superspie in missione

Cast

Nicolas Cage Nicolas Cage Speckles (voce)
Will Arnett Will Arnett
Penelope Cruz Penelope Cruz Juarez (voce)
Sam Rockwell Sam Rockwell Darwin (voce)
Kelli Garner Kelli Garner Marcie (voce)
Jon Favreau Jon Favreau (voce)
Bill Nighy Bill Nighy
Steve Buscemi Steve Buscemi Bucky (voce)
Zach Galifianakis Zach Galifianakis Ben (voce)
Tracy Morgan Tracy Morgan Blaster (voce)

Vai al cast completo di G-Force: Superspie in missione

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su G-Force: Superspie in missione e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - G-Force: Superspie in missione è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Settembre 2009 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 21 Luglio 2009 (USA).

Accoglienza

Attualmente G-Force: Superspie in missione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
4.0 milioni €
Incassi in USA
119.4 milioni $
Incassi internazionali
285.1 milioni $

Box-office G-Force: Superspie in missione (2009)

Critica

G-Force: Superspie in missione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 41 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

G-Force: Superspie in missione
2010 - Walt Disney Studios Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli