Fantasy Island è un film del 2020 diretto da Jeff Wadlow con Michael Peña e Lucy Hale. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
L'enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso quanto remoto villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell'isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.
Adattamento in chiave horror della serie di successo "Fantasilandia", trasmessa tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta.
Il film vede l’enigmatico Mr. Roarke ospitare nel suo lussuosissimo e remoto resort, all’interno di una sperduta isola tropicale, chiunque voglia realizzare il suo sogno nel cassetto.
Mr. Roarke mette in pratica qualunque fantasia i suoi invitati gli domandino, grazie all'aiuto di attori e scenografie fantastiche. Ma ben presto i sogni si trasformano in incubi: le ignare persone si ritrovano così intrappolate sull'isola, dalla quale possono fuggire solo risolvendo il mistero che quel luogo lontano nasconde segretamente.
Con la recensione di Fantasy Island, nuovo horror distribuito dalla Sony, diamo ufficialmente il via a ciò che molti appassionati di questo genere attendono: l'inizio della stagione griffata Blumhouse, casa di produzione che negli ultimi dieci anni ha reinventato il brivido americano sul piano produttivo …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Fantasy Island ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fantasy Island è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Fantasy Island
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fantasy Island
2020 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La serie cult Fantasy Island sarà al centro di un reboot televisivo che debutterà nell'estate 2021 sul network Fox.
Intervista a Lucy Hale, tra i protagonisti di Fantasy Island, horror giocattolo rompicapo in cui un gruppo di persone si reca su un'isola misteriosa per vivere le proprie fantasie più nascoste.
Recensione di Fantasy Island, rilettura horror della celebre serie televisiva andata in onda dal 1977 al 1984.
Fantasy Island è il nuovo thriller prodotto da Blumhouse e il trailer svela qualche sequenza in anteprima del film con Lucy Hale.
Fantasy Island porterà sul grande schermo la storia della famosa serie tv e nel cast del film ci sarà anche l'attore Michael Rooker.