Tutti i contenuti su Exodus - Dei e Re (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Christian Bale fu inizialmente considerato sovrappeso da alcuni membri della produzione di Exodus - Dei e re e rischiò di perdere il ruolo.
Stasera su Rai4, alle 21:20, va in onda Exodus - Dei e Re, il film diretto da Ridley Scott, con Christian Bale nei panni di Mosè.
Per interpretare Mosè in Exodus - Dei e re Christian Bale ha studiato attentamente ogni pagina della Torah e ha visto molti film tra cui Brian di Nazareth
Festeggia oggi ottant'anni il grande regista inglese, un cineasta infaticabile e visionario che in quattro decenni di carriera ha realizzato pietre miliari del calibro di Alien, Blade Runner, Thelma & Louise e Il gladiatore: ripercorriamo gli elementi chiave e i fili conduttori di una carriera ricca e imprevedibile.
Live by Night, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck, le nuove stagioni di Arrow e Flash, la sorprendente Childood's End, LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League: Cosmic Clash, LEGO Batman: Il Film e molti altri contenuti da vedere e rivedere anche sotto l'ombrellone grazie alla modalità download and Go.
Un divertente filmato ripercorre i problemi del cinema americano con i film che richiederebbero degli attori di diverse etnie.
Puntuali come ogni anno arrivano gli upfront di Sky, grande attenzione alle produzioni internazionali come Birdman e The Imitation Game, ma attesissime anche le produzioni Sky, come la seconda stagione di Gomorra
Torniamo come ogni anno a commentare i migliori incassi della stagione nel momento del "letargo" estivo, e in attesa delle prime uscite scoppiettanti della fine di agosto. Dodici mesi senza particolari sussulti qui da noi, e, a contendersi il primato, due film diversissimi l'uno dall'altro, Cinquanta sfumature di grigio e American Sniper.
Appena uscito, lo spettacolare film di Ridley Scott decolla in testa alle classifiche di vendita, precedendo l'ultimo capitolo de Lo Hobbit e Big Hero 6. Nella top ten anche The Imitation Game e La teoria del tutto.
Il kolossal di Ridley Scott è proposto in homevideo anche in un'incredibile edizione a tre dischi che alla qualità sbalorditiva di video 3D, video 2D e audio, abbina una quantità infinita di extra con oltre cinque ore di contributi.
Il film di Ridley Scott che racconta l'epico viaggio di Mosè sarà disponibile in Digital HD dal 20 aprile e in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D dal 7 maggio. Tra le quattro edizioni anche una steelbook. Ecco l'elenco di tutti i contenuti speciali.
Le tante trasformazioni della star gallese sono al centro di questo video che ne ripercorre i ruoli più importanti: da Batman a L'uomo senza sonno, senza dimenticare American Psycho o The Fighter.
Conserva il primo posto in classifica il blockbuster biblico di Ridley Scott, alle cui spalle si affaccia la romcom nostrana Sei mai stata sulla luna?. American Sniper, quarto dietro a La teoria del tutto, supera i 17 milioni di euro in totale.
Il kolossal biblico di Ridley Scott riesce a detronizzare il formidabile film di Eastwood, ma nel frattempo American Sniper (che è uscito in USA questo fine settimana polverizzando il record per il debutto nel mese di gennaio) diventa il maggiore successo dell'anno in Italia.
Tra le uscite del 15 gennaio ce n'è davvero per tutti i gusti, dall'epopea di Mosé in versione kolossal action-bellico interpretato da Christian Bale profeta condottiero, al biopic sulla vita dell'astrofisico Stephen Hawking passando per il discusso Hungry Hearts di Saverio Costanzo e per il nuovo film di Asterix che, per tempistica e per contenuti narrativi, assume in questi giorni drammatici vissuti dal popolo francese un significato che va ben oltre il semplice intrattenimento.
Con il suo nuovo kolossal Ridely Scott riporta in vita l'antico Egitto grazie a effetti digitali e 3D, e racconta la storia dell'Esodo biblico con un approccio moderno e lontano da suggestioni religiose.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 12 al 18 gennaio: al cinema arriva l'ultimo film di Saverio Costanzo, Hungry Hearts, mentre in TV tornano House of Lies, Shameless e Looking.
La Lega Araba ha scelto di censurare la pellicola a seguito delle inesattezze storiche sulla rappresentazione delle religioni in essa contenute.
Poco più di 24milioni di dollari per il debutto del film di Ridley Scott con Christian Bale. Tra le new entry, la commedia Top Five si piazza al quarto posto.
Grandi nomi e grandi titoli per un listino che spazia dal Gone Girl di Fincher ai Fantastici 4, passando per l'Exodus di Ridley Scott.