E io non pago (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su E io non pago (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • TV, i film della settimana: Sky Cinema fa il Doppio Gioco

    TV, i film della settimana: Sky Cinema fa il Doppio Gioco

    La prima serata di domenica 29 sarà nel segno del thriller diretto da James Marsh; lunedì 30, poi, Sky Cinema metterà il Turbo con il divertente film d'animazione ambientato nel mondo dei motori. Tra le altre prime televisive, The Hole (Italia 1, 1 luglio) e La grande passione (Rai 1, 2 luglio). E il primo luglio, Iris celebra il decimo anniversario della morte di Marlon Brando con tre suoi film.

  • Skyfall, Silent Hill: Revelation 3D e gli altri film in uscita

    Skyfall, Silent Hill: Revelation 3D e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche la commedia 'E io non pago' e il drammatico 'Oltre le colline'. E solo per Halloween torna anche il Rocky Horror.

  • Hitchcock, Jack Reacher e gli altri trailer della settimana

    Hitchcock, Jack Reacher e gli altri trailer della settimana

    Come ogni settimana ne abbiamo un po' per tutti i gusti, ma oltre a godere dell'anticipazione delle perfomance di Tom Cruise, Denzel Washington e Daniel Craig, stavolta possiamo apprezzare il ritorno del mago del brivido, Sir. Alfred Hitchcock.

  • E io non pago: il trailer del film in esclusiva

    E io non pago: il trailer del film in esclusiva

    Ecco svelato in esclusiva per Movieplayer.it il trailer della commedia di Alessandro Capone incentrata sull'evasione fiscale.