E io non pago: il trailer del film in esclusiva

Ecco svelato in esclusiva per Movieplayer.it il trailer della commedia di Alessandro Capone incentrata sull'evasione fiscale.

Furbetti, evasori fiscali, blitz della finanza in splendide località turistiche, la crisi che avanza e che colpisce un po' tutti... o quasi. La commedia italiana guarda all'attualità per poi virare più prosaicamente in direzione della classica storia di corna vere o presunte per strappare risate a un pubblico annoiato e sempre in cerca di qualcosa di nuovo. Per la sua nuova pellicola, E io non pago, Alessandro Capone, una lunga esperienza televisiva con serie come Orgoglio, I delitti del cuoco e Distretto di polizia, rispolvera un volto noto degli anni '80 come Jerry Calà affiancandogli la morbida Valeria Marini e il comico Enzo Salvi. I tre fanno da supporto ai due protagonisti, Maurizio Mattioli e Maurizio Casagrande, alle prese con i problemi fiscali dell'Italia di oggi.

E io non pago, prodotto da Andrea Iervolino e distribuito dalla Al Entertainment, racconta la storia del maresciallo Remo Signorelli (Maurizio Mattioli) e del brigadiere della Guardia di Finanza Riccardo Riva (Maurizio Casagrande) mandati, in avanscoperta per preparare un bliz antievasione fiscale a Poltu Quatu, bellissimo centro turistico sulla Costa nord orientale della Sardegna. Anche a Poltu Quatu, infatti, ci sono alcune mele marce che circolano attorno al commercialista romano Massimiliano Grilli (Enzo Salvi), un vero maestro dell'evasione. La preparazione del mega blitz si complica quando Remo si imbatte in Fulvio, suo vecchio amico nonché gestore di un locale notturno alla moda che di evasioni fiscale ha una certa esperienza. Ecco in esclusiva per voi solo su Movieplayer.it il trailer di E io non pago, al cinema dal 31 ottobre.