Donnie Darko - The Director's Cut (2004) - Notizie e Articoli

5.0/5
4.2/5

Tutti i contenuti su Donnie Darko - The Director's Cut (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Donnie Darko in 4K UHD, la recensione: una strepitosa steelbook a 5 dischi per il cult di Richard Kelly

    Donnie Darko in 4K UHD, la recensione: una strepitosa steelbook a 5 dischi per il cult di Richard Kelly

    La recensione di Donnie Darko in 4K UHD: il cult con Jake Gyllenhaal è presentato da Midnight Factory nel nuovo formato video con una steelbook a 5 dischi. Oltre alle due versioni del film, anche una marea di extra, un booklet e una card.

  • Donnie Darko: il cult generazionale compie vent'anni e non smette di stupire

    Donnie Darko: il cult generazionale compie vent'anni e non smette di stupire

    A vent'anni dall'uscita al cinema riscopriamo la genesi di Donnie Darko, il film d'esordio di Richard Kelly che è diventato un cult.

  • Donnie Darko: un digibook da sballo con la Director's Cut, un booklet e oltre 4 ore di extra

    Donnie Darko: un digibook da sballo con la Director's Cut, un booklet e oltre 4 ore di extra

    La recensione di Donnie Darko Limited Edition: favolosa digipack da Midnight Classics con tre blu-ray, le due versioni del film, booklet, cartolina e una marea di contenuti speciali.

  • Il Blu-ray di Donnie Darko

    Il Blu-ray di Donnie Darko

    Buona resa tecnica per il Blu-ray di Donnie Darko visto anche il livello qualitativo del master. Ottimo il lavoro svolto sull'audio. Delude la sola presenza della Director's Cut a discapito della versione uscita in sala

  • Donnie Darko ritorna in alta definizione

    Donnie Darko ritorna in alta definizione

    Parallelamente all'uscita al cinema del sequel di Donnie Darko, sarà disponibile l'originale in una Collector's Edition ricchissima di extra e in alta definizione. Prevista anche un'edizione in DVD con il cut originale del film, mentre il Blu-ray presenterà la Director's Cut

  • Donnie Darko, si gira il sequel

    Donnie Darko, si gira il sequel

    Si intitola 'S. Darko' e sarà incentrato sulla sorella minore di Donnie, che sette anni dopo gli eventi del primo film inizia ad avere strane visioni.

  • Donnie Forever

    Donnie Forever

    La cosiddetta new economy e le sue nuove tecnologie hanno un ruolo dominante anche nei processi classici di creazione di miti e leggende.

  • Donnie Darko: guida all'interpretazione

    Donnie Darko: guida all'interpretazione

    La forza del film non è nella risoluzione dei misteri della trama, perché Donnie Darko non è un mystery; si può tentare, ad ogni modo, di dare un'interpretazione degli avvenimenti in modo da fare tornare i conti anche narrativamente.

  • I due Donnie Darko

    I due Donnie Darko

    Quello che nelle intenzioni del regista risultava essere il tentativo di spiegare e coinvolgere di più, alla prova dei fatti ha un effetto quasi opposto: l'eccesso di esplicazione si tramuta in un aumento della cripticità e della complessità dei concetti.