Doctor Strange: il Sanctum Sanctorum su Google Maps!

Comparse in rete anche le prime recensioni. Del film? No, del Sancta Sanctorum, che ha lasciato soddisfatti i clienti.

Doctor Strange sta per arrivare nelle sale. A partire dal 26 ottobre il pubblico italiano potrà godere della performance di Benedict Cumberbatch nei panni del chirurgo Stephen Strange, esperto di arti mistiche.

Anche se il film si concentrerà su dimensioni alternative, va detto che localizzare la sede in cui opera il magico Dottore è tutt'altro che impossibile. La dimora di Strange, il mistico Sancta Sanctorum, è facilmente localizzabile su Google Maps. Basta scrivere "Doctor Strange's Sanctum Sanctorum" per avere come riposta la localizzazione di 177A Bleecker Street, a New York City, luogo che Google classifica come "Association or Business".

Leggi anche: Doctor Strange: le prime reazioni sul web!

Alcuni utenti hanno già lasciato le proprie recensioni del Sanctorum. "Sono venuto per via di un mal di testa, il bravo dottore ha curato anche la mia possessione demoniaca e ha fatto un lifting alla mia aura. Questo è un ottimo servizio!" ha scritto un cliente soddisfatto. Un altro ha aggiunto: "Sono venuto per ripulire un antico artefatto. 10/10, raccomandatissimo."

Doctor Strange: il Sancta Sanctorum su Google Maps
Doctor Strange: il Sancta Sanctorum su Google Maps

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!