Diarchia (2010) - Notizie e Articoli

N/D
1.0/5

Tutti i contenuti su Diarchia (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Diarchia al MACRO

    Diarchia al MACRO

    Il cortometraggio interpretato da Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher e Louis Garrel verrà presentato dal regista insieme ad altri quattro corti al MACRO di Roma in una serata speciale il 15 settembre.

  • Torino 2010, giorno 5: è di scena il dramma familiare

    Torino 2010, giorno 5: è di scena il dramma familiare

    In lutto per la scomparsa tragica di Mario Monicelli, il festival del cinema di Torino, giunto al quinto giorno, fa i primi bilanci e propone in concorso Last Chestnuts e Winter's Bone e fuori concorso la commedia Cyrus, tre storie familiari incentrate sul rapporto genitori-figli.

  • Locarno 2010, giorno 4: Figli, bamboccioni e clonazioni

    Locarno 2010, giorno 4: Figli, bamboccioni e clonazioni

    John C. Reilly e Chiara Mastroianni hanno illuminato la giornata di ieri, che ha visto, inoltre, l'arrivo a Locarno di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio nell'inedita veste di registi e produttori.

  • Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: corti a confronto

    Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: corti a confronto

    Doppio incontro con la coppia più bella del cinema italiano. Riccardo Scamarcio presenta il corto Diarchia, di cui è interprete e produttore. Valeria Golino esordisce alla regia con l'interessante Armandino e il Madre.