Tutti i contenuti su Deadpool (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore ha svelato la sua intensa preparazione fisica per interpretare il possente mutante.
Dopo il successo di Atlanta, l'attore collaborerà nuovamente con FX per realizzare il progetto targato Marvel.
A breve prenderanno il via i casting per i personaggi di Sunspot, Feral e Shatterstar.
Mentre aspettiamo il ritorno al cinema dei Guardiani della Galassia, noti anche per i loro gusti musicali, rivisitiamo qualche uso particolarmente azzeccato di brani di repertorio nel genere supereroistico.
Durante un'intervista, il creatore di Deadpool ha rassicurato i fan, con un linguaggio degno dell'antieroe interpretato da Ryan Reynolds, riguardo la rigenerazione delle sue parti basse
Doppio ruolo per la star nel Marvel Comic Universe e Ryan Reynolds non perde occasione per commentare alla sua maniera.
Gli sceneggiatori di Deadpool sono pronti a tutti pur di avere il divo australiano nel sequel.
Un simpatico video mostra il mercenario alle prese con una canzone e inaspettati incontri.
Il re dei cameo è stato escluso dal teaser trailer proiettato con Logan, ma per fortuna la sua performance è stata mantenuta nella versione web.
In occasione dell'uscita di Logan, ripercorriamo l'evoluzione del franchise degli X-Men sul grande schermo con la nostra classifica delle sequenze migliori, dal 2000 ad oggi.
Le prime immagini mostrano di nuovo in azione Wade Wilson, il mercenario impegnato da Ryan Reynolds. Un sexy teaser nel quale appare anche Stan Lee.
Il divo australiano ha ricevuto dei cupcake in dono dall'amico Ryan Reynolds che prova a prenderlo per la gola nel tentativo di convincerlo a interpretare Wolverine in un film su Deadpool.
Il capo della polizia della popolare serie Netflix sarà il nuovo nemico di Deadpool?
La produzione del sequel di Deadpool sembra attraversare qualche difficoltà, ma Ryan Reynolds rassicura tutti.
Ryan Reynolds da tempo spera in un film dedicato ai due personaggi dei fumetti e un fan ha ora realizzato questo suo desiderio.
L'attore ha sottolineato come entrambi i franchise condividano il rating R e un certo gusto per l'ironia e la violenza grafica.
Gli autori difendono l'unicità del loro progetto sottolineando la volontà di mantenere una certa indipendenza nella creazione di tono e plot.
L'attore canadese ha pubblicato un tweet in cui porge i suoi complimenti ai nominati scelti dall'Academy.
Ryan Reynolds avrebbe suggerito l'ipotesi diffondendo una foto insieme a Brosnan e Hugh Jackman su Instagram.
Gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno parlato del sequel con Collider, annunciando che il prossimo film getterà le basi per l'X-Force senza snaturare il progetto originale.