Deadpool: Stan Lee ringrazia Ryan Reynolds dopo essere stato tagliato dal teaser

Il re dei cameo è stato escluso dal teaser trailer proiettato con Logan, ma per fortuna la sua performance è stata mantenuta nella versione web.

Come sappiamo, Stan Lee non è solo un nume tutelare degli eroi Marvel, ma ormai è tradizione vederlo comparire in cameo sempre più fantasiosi nelle pellicole dedicate ai suoi supereroi.

Di recente il maestro è comparso nel teaser trailer Deadpool mostrato al pubblico americano - che in realtà è un vero e proprio cortometraggio - in occasione delle proiezioni di Logan - The Wolverine. La sequenza segue il protagonista assistere a una rapina, decidendo quindi di correre in una cabina telefonica per cambiarsi, in stile Superman - ma decisamente più sexy - arrivando però troppo tardi.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Sfortunatamente nella versione cinematografica il cameo di Stan Lee è stato tagliato, ma lui non sembra averla presa male. Anzi, ha twittato i suoi ringraziamenti a Ryan Reynolds per averlo incluso nell'extended version apparsa on line (che trovate di seguito).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!