Dead Trigger è un film del 2017 diretto da Mike Cuff e Scott Windhauser con Dolph Lundgren e Autumn Reeser. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
Dopo che un virus ha quasi sterminato la popolazione trasformando molti superstiti in zombie, il Governo, incapace di fronteggiare la tragedia, sviluppa il “Dead Trigger”, un videogioco che riproduce quello che è successo: i giocatori più abili ad eliminare gli zombie nel gioco, saranno reclutati per combatterli anche nel mondo reale.
La recente uscita direct to video di Dead Trigger targata Koch Media, ha permesso di scoprire questo film del 2017 diretto da Mike Cuff e Scott Windhauser, tratto dall'omonimo videogioco, che è stato un survival horror in prima persona di buon successo, tanto da dare …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Dead Trigger ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Dead Trigger è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.2 su 10
Dead Trigger
2019 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dead Trigger
2019 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Dead Trigger: Dolph Lundgren recluta ragazzini abili nei game per uccidere veri zombie. Ma il film tratto dal celebre videogioco funziona davvero poco.
Nella nostra rubrica mensile Blu-ray-DVD le recensioni di: Men in Black International, Serenity - L'isola dell'inganno, Dead Trigger, The Field Guide to Evil, Balloon - Il vento della libertà, In mani sicure - Pupille.