Cursed - Il maleficio (2004) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su Cursed - Il maleficio (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • La programmazione tv dal 17 al 23 luglio 2006

    La programmazione tv dal 17 al 23 luglio 2006

    Va in onda mercoledì 'La 25a ora' di Spike Lee, e basta questo a risollevare una settimana mediamente addormentata. Su Sky c'è 'Neverland' con Johnny Depp

  • Craven e il cinema

    Craven e il cinema

    La storia del rapporto tra Wes Craven e il cinema è singolare, come del resto tutta la sua produzione, sempre a metà fra il capolavoro e il quasi ridicolo, sempre a cavallo dei generi, e sempre vissuta nel tentativo di superare il genere horror, a cui sente di appartenere, ma a cui teme di finire incatenato.

  • Box office da paura!

    Box office da paura!

    Il pubblico si fa turlupinare volentieri andando a vedere commedie leggere, ma con l'horror non si scherza: o è di buona fattura o non se ne fa niente. E, a tal proposito, questo weekend è stato un buon weekend.

  • Nuovi horror in arrivo dagli Stati Uniti

    Nuovi horror in arrivo dagli Stati Uniti

    Buone notizie per i fan di Wes Craven e Terry Gilliam, i due registi sono tornati dietro la macchina e presto potremo vedere i loro nuovi film nelle nostre sale.