Cruel Intentions è un film del 1999 diretto da Roger Kumble con Sarah Michelle Gellar e Ryan Phillippe. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Kathryn scommette con il suo fratellastro, Sebastian, che non sarà capace di portarsi a letto Annette (una ragazza che vuole restare vergine fino al matrimonio) entro l'inizio dell'anno scolastico. Se perderà, Kathryn avrà la sua Roadster, se vincerà, avrà Kathryn.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Cruel Intentions è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Agosto 1999; la data di uscita originale è: 05 Marzo 1999 (USA). Il film è stato in produzione per il periodo 9 Giugno 1998 - 15 Luglio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese, vietnamese e francese.
Sebastian: Le e-mail sono per i geek e i pedofili.
Attualmente Cruel Intentions ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Cruel Intentions e le nomination:
Cruel Intentions è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
È stato diffuso il primo trailer di Cruel Intentions, reboot del cult del 1999 con Sarah Michelle Gellar e Reese Witherspoon.
Le protagoniste di Cruel Intentions, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar, hanno celebrato sui social i 25 anni dal debutto del film nelle sale.
Prime Video ha annunciato l'adattamento televisivo di Cruel Intentions e il cast ufficiale dello show.
Adesso è ufficiale: Cruel Intentions diventerà una serie televisiva composta da 8 episodi prodotta da Amazon.
Cruel Intentions, celebre titolo del 1999 con Sarah Michelle Gellar, sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 15 ottobre 2022.