Tutti i contenuti su Cenerentola (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un Easter egg che ha a che fare coi piccoli aiutanti pelosi di Cenrentola presenti anche nella versione live-action di Kenneth Branagh è stato svelato dal regista.
Richard Madden, secondo quanto dichiarato da Kenneth Branagh, fu costretto a nascondere le proprie parti intime per le riprese del film.
Per le riprese di Cenerentola di Kenneth Branagh sono state realizzate ben otto versioni dell'abito blu e una della famosa scarpetta di cristallo.
Stasera in TV su Rai1 alle 21:25 tona Cenerentola, il film live action con Richard Madden e Lily James, remake dell'omonimo film d'animazione del 1950.
Cenerentola, il classico Disney in versione live action con protagonisti Lily James e Richard Madden, va in onda stasera su Rai2 alle 21:20 .
L'attore ha condiviso un aneddoto "doloroso" avvenuto prima delle riprese del film diretto da Kenneth Branagh.
Dopo le lodi raccolte per Carol, il capolavoro mélo di Todd Haynes, la splendida attrice australiana torna nelle sale con un'altra eccellente interpretazione in Truth, dramma giornalistico tratto da una storia vera: celebriamo la meravigliosa Cate con una classifica dei dieci ruoli più belli della sua carriera.
Domenica notte si svolgerà a Los Angeles la cerimonia per la 88° edizione degli Academy Award, presentata da Chris Rock: e in attesa della "notte delle stelle", ecco le nostre previsioni definitive sui probabili vincitori (e le potenziali sorprese) di questa lunga corsa agli Oscar.
Il webmagazine ha stilato la classifica dei cattivi che sono stati protagonisti dei nostri incubi cinefili.
La sera del 25 dicembre si accende la magia con il film di Kenneth Branagh che riporta sul grande schermo il celebre classico Disney. L'intera trilogia animata inaugurerà il nuovo anno con tre imperdibili serate.
La Disney ha diffuso delle divertenti locandine ispirate ai film di maggior successo dell'anno in una particolare versione "animalesca".
Il live action di Kenneth Branagh primo nelle vendite dal 7 al 13 settembre davanti al settimo capitolo della saga action e a Mad Max: Fury Road. Ottimi debutti per Into the Woods e la stagione 3 di House of Cards.
Puntuali come ogni anno arrivano gli upfront di Sky, grande attenzione alle produzioni internazionali come Birdman e The Imitation Game, ma attesissime anche le produzioni Sky, come la seconda stagione di Gomorra
Dopo il trionfo al botteghino, ecco il successo in homevideo. Dettaglio, alta definizione, scene mozzafiato, audio super e tra gli extra il corto Frozen Fever: ecco perchè i fans Disney devono avere il blu-ray.
Il settimo episodio della saga, appena uscito, diventa subito il prodotto homevideo più venduto nella settimana dal 24 al 30 agosto. Al secondo posto un'altra new-entry, il live action Cenerentola.
Il live action Disney ispirato alla classica fiaba arriva dal 26 agosto in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali. L'edizione in alta definizione sarà disponibile anche in un'elegante edizione speciale.
Torniamo come ogni anno a commentare i migliori incassi della stagione nel momento del "letargo" estivo, e in attesa delle prime uscite scoppiettanti della fine di agosto. Dodici mesi senza particolari sussulti qui da noi, e, a contendersi il primato, due film diversissimi l'uno dall'altro, Cinquanta sfumature di grigio e American Sniper.
La Disney sembra intenzionata a portare sul grande schermo la storia della famiglia dell'iconico protagonista del mondo delle fiabe.
In occasione della presentazione della nuova stagione targata Disney al Cinè di Riccione, abbiamo avuto l'opportunità di fare due chiacchiere con Davide Romani, direttore marketing per la distribuzione nelle sale, che ci ha parlato delle (elevate) aspettative dello studio per i prossimi mesi.
Il regista del film ha spiegato come avesse fatto un esperimento prima di ideare la versione finale dei primi minuti del film Disney.