Tutti i contenuti su Captain Marvel (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Brie Larson sarebbe stata avvistata ad Atlanta, e con lei ci sarebbe anche Chris Evans.
Il progetto con protagonista il premio Oscar Brie Larson sarà scritto dall'autrice del reboot di Tomb Raider.
Lo sconfinato amore per il cinema indie, il premio Oscar per Room e l'occasione di interpretare Captain Marvel: Brie Larson è l'anti-diva più corteggiata di Hollywood.
Le sembianze della specie aliena sembrano molto simili a quelle del fumetto, ma nel film non potranno comparire tutti i membri degli Skrull a causa di una questione di diritti con la Fox.
Carol Danvers non sarà nel terzo capitolo della saga sugli Avengers, ma potrebbe comparire nel quarto.
Il capo della Marvel ha condiviso qualche aggiornamento sul progetto con protagonista Brie Larson, in arrivo nei cinema nel 2019.
Il sito Deadline ha confermato le indiscrezioni emerse due giorni fa legate a un ritorno del personaggio.
Il divo ha confermato che non apparirà in Black Panther, ma ha lasciato intendere che la sua presenza a fianco di Brie Larson in Captain Marvel è più che possibile.
Le leggi della fisica stabilite dal Marvel Cinematic Universe saranno alla base della conquista dei superpoteri di Carol Danvers.
Il Presidente di Marvel ha parlato a lungo del processo creativo e delle caratteristiche che devono avere i cineasti per lavorare con lo studio.
Dopo aver visto Guardiani della Galassia Vol. 2, e alla luce di una recente dichiarazione di James Gunn, proviamo a formulare qualche ipotesi sui film della Marvel dopo la fine della Fase Tre.
Il premio Oscar, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato perché ha deciso di accettare la parte da protagonista nel nuovo progetto della Marvel.
Lo studio ha svelato i nomi di chi si occuperà del progetto con protagonista il premio Oscar nel ruolo dell'eroina.
Alcuni giornalisti, compiendo un tour dei Marvel Studios, hanno potuto vedere dei concept artist del lungometraggio con protagonista il premio Oscar.
L'attrice premio Oscar parla del suo ruolo e di cosa significa per lei interpretare Caron Danvers.
L'attore americano tornerà nei panni del direttore dello S.H.I.E.L.D. probabilmente nel 2019, nel film con Brie Larson, e sarà il penultimo film dove vedremo Nick Fury...
L'account Twitter AtlantaFilming ha affermato che la lavorazione del film Marvel con Brie Larson protagonista partirà a gennaio 2018.
Nicole Perlman risponde, durante un'intervista, ad alcune domande sull'età di Brie Larson, futura interprete di Captain Marvel, ritenuta troppo giovane per interpretare un pluridecorato elemento dell'Air Force.
Il capo dei Marvel Studios ha parlato del prossimo lungometraggio con protagonista il premio Oscar Brie Larson.
Una delle possibili pazienti di Strange potrebbe essere Carol Danvers.