Avengers: Infinity War, Capitan Marvel non comparirà nel film!

Carol Danvers non sarà nel terzo capitolo della saga sugli Avengers, ma potrebbe comparire nel quarto.

I rumor circolati qualche giorno fa sull'aggiunta di un eroe fondamentale del pantheon Marvel in Avengers: Infinity War hanno messo in subbuglio i fan. In molti, dopo aver messo insieme indizi apparsi sui social e dichiarazioni ambigue dei creativi del MCU, hanno ipotizzato l'arrivo anticipato di Capitan Marvel sul grande schermo.

Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, farà la sua comparsa nel solo a lei dedicato, Captain Marvel, nel 2019. L'eroica pilota della Air Force trasformata in protettrice delle galassie, però, non comparirà prima del previsto. A fare chiarezza è il co-regista di Avengers: Infinity War Joe Russo il quale ha dichiarato che "Carol Danvers non è in Avengers 3." Russo, però, non ha confermato né negato la sua presenza in Avengers 4, al cinema pochi mesi dopo Captain Marvel.

Leggi anche: Captain Marvel: il film sarà ambientato negli anni '90, svelato il costume ufficiale!

Da quanto trapelato finora, Captain Marvel sarà ambientato negli anni '90 e coinvolgerà gli Skrulls, razza di alieni che mutano forma. Una delle principali storyline che coinvolge gli Skrulls è Secret Invasion, in cui scopriamo che alcuni dei principali eroi della Terra sono stati rimpiazzati da Skrulls per anni e sono agenti dormienti in attesa del segnale per dare il via all'invasione. E' plausibile che Carol Danvers venga sconfitta e catturata dagli Skrulls, così gli Avengers potrebbero intervenire in suo soccorso in Avengers 4. Si ipotizza addirittura che un possibile titolo del film sia proprio Avengers: Secret Invasion, ma naturalmente per il momento siamo nel regno delle congetture.

Per ora l'unica certezza è che Captain Marvel arriverà al cinema l'8 marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!