Tutti i contenuti su Brooklyn (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
I programmi più visti in TV di martedì 12 settembre con Italia-Ucraina su Rai 1 e Brooklyn su Canale 5.
Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda Brooklyn, un film diretto da John Crowley: trama, recensione e cast
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Brooklyn, dramma sentimentale diretto nel 2015 da John Crowley, con protagonista Saoirse Ronan: ecco la trama.
La RAI ha finalmente presentato i palinsesti per la stagione 2018/19, tornano alcune delle fiction più seguite, oltre al ritorno di Mara Venier, alla prima TV in chiaro di Suburra e al ritorno di Alberto Angela su RAI 1!
In occasione dell'uscita di Slam, basato su uno dei romanzi del celebre autore inglese, ripercorriamo una carriera letteraria che si è più volte intersecata con il cinema e la televisione, spesso con risultati interessanti.
Il film premio Oscar sull'Olocausto, il melodramma con Saoirse Ronan, l'adrenalinico film di Michael Bay, il curioso ritratto di Brian Wilson dei Beach Boys e il duro attacco alla chiesa di Pablo Larrain al centro della seconda parte della rubrica homevideo.
Eilis Lacey, la giovane immigrata irlandese interpretata da Saoirse Ronan nell'apprezzato Brooklyn, è un personaggio diviso fra l'attaccamento alla propria terra d'origine e la ricerca di una nuova esistenza: oggi vi parliamo di altri dieci film che hanno raccontato il senso di sradicamento e il desiderio di costruirsi un futuro.
Una famiglia ha deciso di divertirsi realizzando delle versioni personali delle immagini promozionali dei lungometraggi nominati.
Concludiamo il nostro ventaglio di pronostici dedicati alla 88° edizione degli Academy Award con l'analisi delle categorie di maggior peso: quelle dedicate ai film, ai registi, alle sceneggiature e agli attori, con i frontrunner e gli sfidanti per l'imminente cerimonia degli Oscar.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei lungometraggi in corsa per conquistare il premio più ambito dell'anno.
Il divertente filmato condiviso online riassume gli otto titoli in corsa per ottenere la statuetta come Miglior Film dell'anno
Nuovo approfondimento video dedicato alle cinque interpreti candidate come Migliori attrice protagoniste agli Academy Awards.
Lo show si focalizzerà sulla casa affittata da Julie Walters alle giovani immigrate irlandesi e sulle sue inquiline.
La nostra analisi sulle candidature per la 88° edizione degli Academy Award, con i film di Alejandro González Iñárritu e George Miller schierati in prima fila: le conferme, le sorprese e soprattutto le tante (troppe) esclusioni che gridano vendetta, con Inside Out e Carol snobbati nella categoria principale.
Con dicembre si apre ufficialmente la Awards Season americana, e in attesa delle nomination ai Golden Globe e ai Guild Award i primi riconoscimenti della critica hanno già incoronato Spotlight e Carol: la nostra analisi sugli sviluppi della corsa all'Oscar, che questo mese vedrà l'esordio di titoli quali Revenant e The Hateful Eight.
Annunciati i dieci lungometraggi che si contendono il premio per il miglior film: si va da 'La grande scommessa' a 'Spotlight'.
Il regista John Crowley e lo scrittore Nick Hornby portano sullo schermo il romanzo di Colm Tóibín, con la sempre brava Saoirse Ronan nei panni della protagonista.
La Direttrice del Torino Film Festival, Emanuela Martini, insieme a Davide Oberto e Massimo Causo hanno presentato questa mattina a Roma il programma completo della rassegna cinematografica che si terrà nel capoluogo piemontese dal 20 al 28 novembre.
Tanti i titoli attesi in Festa Mobile, da Il sapore del successo con Bradley Cooper al crime movie London Road, dall'italiano La felicità è un sistema complesso al drammatico Brooklyn con Saoirse Ronan. Quattro pellicole italiane nel concorso e in anteprima l'Amleto teatrale con Benedict Cumberbatch.
In America già si affilano i coltelli in vista dell'imminente Awards Race, che dal mese prossimo vedrà in competizione alcuni tra i principali film dell'anno: nell'attesa, vi offriamo una panoramica dei titoli e degli attori che ambiscono a concorrere agli Oscar 2016 e delle potenziali sorprese in uscita entro la fine di dicembre negli USA, da Joy a The Hateful Eight.