Tutti i contenuti su Blade Runner 2049 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Al via i Movieplayer.it Awards 2018: divertitevi a votare i vostri film e le serie televisive del cuore, ma anche le interpretazioni più convincenti. Si vota fino al 9 gennaio!
La musica e la guerra, la suspense e l'orrore, lo humor e il romanticismo, passando perfino per l'assurdo: sono tanti e diversissimi gli ingredienti e le emozioni che hanno caratterizzato le scene più iconiche viste nel corso del 2017 sul grande e sul piccolo schermo, e che vogliamo celebrare nella nostra classifica di fine anno.
Il regista ha svelato di aver avuto brevemente l'idea di proporre la distribuzione di due capitoli nelle sale.
Come fatto dodici mesi fa per il 2016, arrivati alla conclusione anche di quest'anno vi proponiamo i film che, per un motivo o per l'altro, ci sembra abbiano maggiormente segnato il dibattito pubblico cinematografico nel 2017.
Il regista rivendica il suo ruolo creativo nel sequel di Denis Villeneuve non risparmiando critiche al film.
Ripercorriamo il 2017 cinematografico grazie alla selezione delle dieci migliori scene in cui musica e immagini si sono fuse in modo indimenticabile.
Il film diretto da Rian Johnson è nella lista dei dieci titoli che potrebbero ottenere una nomination ai prestigiosi premi
Wonder Woman, Thor: Ragnarok, Alien: Covenant, ma anche il francese Valerian, Blade Runner 2049, Dunkirk e Logan nella shortlist.
Il regista del sequel ha raccontato il momento in cui ha sentito la pressione di fronte al compito di proseguire la storia ideata dal collega.
Il montatore del lungometraggio diretto da Denis Villeneuve ha condiviso qualche curiosità sulle scene eliminate dalla versione finale.
Mentre il nuovo film Marvel impazza nel mondo, l'horror made in USA ruba la scena nel botteghino pre-Halloween.
L'adattamento di Stepehn King conquista il pubblico italiano. Alle sue spalle debutta il cartoon Monster Family.
Madea, l'alter ego femminile di Tyler Perry, torna a far ridere il pubblico americano. Al secondo posto le fa concorrenza il disaster movie Geostorm, con Gerard Butler.
Ryan Gosling si aggira per un deserto rosso e trova... un Oscar, ma non è come sembra.
La fantascienza come terreno fertile per sondare l'animo umano. Il diverso come specchio per conoscersi a fondo. Il 2017 del regista canadese è stato segnato da due film con diversi punti di contatto, utili a delineare una precisa visione d'autore.
Un horror low budget in vetta agli incassi della settimana. Alle sue spalle resiste Blade Runner 2049.
Il detective Harry Hole interpretato da Michael Fassbender fa irruzione al secondo posto nel thriller scandinavo L'uomo di neve.
La fantascienza è uno dei generi più apprezzati da chi ama la settima arte e, in occasione della recente uscita di Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, in questo articolo vi proponiamo una serie di gadget di alcuni film molto noti che potrebbe interessarvi.
Il regista dell'atteso sequel ha parlato del suo pensiero dietro alla sequenza, una delle più difficili da girare di tutto il film.
La Sony ha deciso di compiere delle modifiche al film diretto da Denis Villeneuve ma i critici hanno commentato negativamente la scelta.