Tutti i contenuti su Blade Runner 2049 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Lo sceneggiatore del film diretto da Denis Villeneuve ha spiegato perché il cambiamento non esclude la realizzazione di ulteriori capitoli della storia.
Il film di Denis Villeneuve veleggia verso i due milioni, ma la seconda media per sala più alta è del musical napoletano dei Manetti Bros.
Il sequel del cult capitanato da Ryan Gosling ed Harrison Ford non sfonda al botteghino a fronte di un imponente budget di 150 milioni. Alle sue spalle il romance con Idris Elba e Kate Winslet.
Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, l'atteso sequel del cult di Ridley Scott del 1982, è finalmente arrivato nelle nostre sale. Per l'occasione ne celebriamo il direttore della fotografia, il grande Roger Deakins.
Abbiamo incontrato il regista canadese in occasione di un tour promozionale prima del quale ai cronisti non era stato concesso di vedere il film. Ma basta starlo a sentire - in compagnia della sua eccellente star Sylvia Hoeks - per convincersi del valore del suo sequel di lusso.
Nel nuovo speciale video di Movieplayer.it esploriamo gli elementi che hanno reso Blade Runner di Ridley Scott uno dei più importanti film sci-fi di sempre!
La nuova videorecensione di Alessia Starace sull'atteso Blade Runner 2049 finalmente in sala!
Non potrà mai avere l'impatto devastante e rivoluzionario del progenitore, ma è altrettanto vero che con Blade Runner 2049 ci troviamo davanti a un sequel ambizioso e per nulla banale, alla fantascienza più pura, quella che anticipa i tempi, pone dilemmi morali e quesiti esistenziali.
Atteso, temuto, avvolto nel mistero. Il nuovo film di Denis Villeneuve è uno degli eventi cinematografici del 2017, un'opera sui cui gravano tante aspettative e lecite paure. Ecco gli elementi che ci rendono ottimisti per un sequel capace di reggere il confronto con il mitico cult di Ridley Scott.
Dopo i tweet che gridavano al capolavoro, il film di Denis Villeneuve è stato recensito da molte testate oltreoceano, che parlano spesso di film di "arte".
Il film diretto da Denis Villeneuve arriverà nei cinema italiani il 5 ottobre e ha come protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford.
Il nuovo video racconta una storia ambientata nel 2022, 27 anni prima quanto verrà mostrato nel lungometraggio di Villeneuve.
I critici americani che hanno avuto la possibilità di vedere il film diretto da Denis Villeneuve hanno già condiviso le prime opinioni online.
Il nostro nuovo doppiaggio ironico punta i riflettori sull'attesissimo sequel di Denis Villeneuve, sollevando importanti questioni cinematografiche. Siamo condannati ad un futuro di remake, sequel e reboot? Come si può curare questa mania di pellicole replicanti?
Il lungometraggio diretto da Denis Villeneuve arriverà nei cinema il 5 ottobre e, grazie alla nostra iniziativa, i fan potranno conquistare dei gadget esclusivi.
Denis Villeneuve ha un'avversione per le versioni estese dei film e quando taglia è perché pensa che una scena non sia buona.
Il regista canadese, in compagnia della sua interprete Sylvia Hoeks, approda a Roma per la presentazione del film... senza presentare il film. Non abbiamo potuto vedere il sequel più atteso dell'anno, ma parlarne con il suo autore è un'esperienza elettrizzante come speriamo sarà Blade Runner 2049.
Secondo THR, il film è costato poco meno di Guardiani della Galassia Vol. 2 e aprirà nel mercato americano con un weekend da 40 milioni di dollari.
L'atteso sequel diretto da Denis Villeneuve, con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford, arriverà nei cinema italiani il 5 ottobre.
Il breve filmato è stato diretto da Luke Scott, il figlio di Ridley, e si inserisce tra il film originale e la storia diretta da Denis Villeneuve.