Tutti i contenuti su BlacKkKlansman (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Golden Globe 2019, annunciate le nomination: è Vice a partire in pole position, fra le sorprese di quest'anno anche BlacKkKlansman, Black Panther e Bohemian Rhapsody.
Golden Globes 2019, annunciate le nomination della 76esima edizione: tra i favoriti Black Panther e A Star is Born.
Gli AFI Awards, i premi assegnati dall'American Film Institute, hanno premiato anche Black Panther, titolo presente nalla lista dei dieci migliori film del 2018.
Gli incredibili 2 continua a dominare il boxoffice italiano e arriva a incassare 8 milioni, The Nun - La vocazione del male ancora secondo.
Intervista a Spike Lee, regista di Blackkklansman, film attualmente nelle sale: 'Mi chiamano Negrodamus, perché riesco a prevedere le cose prima che accadano'
Da BlacKkKlansman a Roma, ecco 12 film dai principali festival mondiali che si preparano a debuttare nelle sale e che potremmo ritrovare in concorso agli Oscar 2018.
Spike Lee e Dee Rees tra gli ospiti del Cinema della Fondazione Prada di Milano per un talk e maratona su cinema e cultura black negli Stati Uniti.
Il regista Spike Lee ha diretto il video musicale della canzone Mary Don't You Weep, inciso da Prince, usata nella colonna sonora di BlacKkKlansman.
Shark-il primo squalo conquista la vetta del box office USA con oltre 40 milioni di dollari. Ottimo debutto anche per BlacKkKlansman di Spike Lee.
L'Oscar onorario del 2015 è un contentino dell'Academy a Spike Lee, mai premiato con un Oscar competitivo in oltre trent'anni di carriera.
Tra gli ospiti il divo francese Jean Dujardin, l'italiano Diego Abatantuono, Antoine Fuqua, Meg Ryan, Ethan Hawke e Paolo Taviani.
Passando per Paola Cortellesi e il Grinch, il secondo semestre del 2018 Universal mostra una gustosa varietà di generi e volti.
Dal visionario regista Spike Lee ci arriva l'incredibile storia vera di un eroe americano. Dal 27 settembre al cinema.
Un film che brilla per eleganza ed equilibrio, un'opera matura che rappresenta una felice summa della poetica di Spike Lee sposando felicemente forma e contenuto e stemperando la vis polemica nell'ironia.
Col regista a Cannes il cast composto da John David Washington, Adam Driver, Topher Grace e Laura Harrier.
Grande fermento sul red carpet pomeridiano del festival di Cannes per il film in concorso del regista Spike Lee.
Il lungometraggio, che si ispira a una storia vera, arriverà nei cinema americani nel mese di agosto.
Con la 71a edizione del Festival di Cannes ormai alle porte, andiamo insieme alla scoperta dei film più attesi che saranno presentati in anteprima mondiale nel contesto della più prestigiosa kermesse cinematografica del mondo.
Il lungometraggio, che racconterà una storia vera, verrà presentato in concorso al Festival di Cannes.
Tra le sorprese di questa edizione troviamo l'atteso Blackkklansman, di Spike Lee, con la star Adam Driver, mentre la seconda regia di Valeria Golino, Euphoria, compete in Un Certain Regard.