Billie Eilish: The World's A Little Blurry 2021

N/D
N/D
Locandina di Billie Eilish: The World's A Little Blurry

Billie Eilish: The World's A Little Blurry è un film di genere Documentario del 2021 diretto da R.J. Cutler con Billie Eilish. Durata: 140 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
26 Febbraio 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Documentario
Anno
2021
Regia
R.J. Cutler
Attori
Billie Eilish
Paese
USA
Durata
140 Min

Trama

La trama di Billie Eilish: The World's A Little Blurry (2021). Billie Eilish Pirate Baird O'Connell è il fenomeno della musica che, a 17 anni, realizza dischi col fratello Finneas O'Connell e ha firmato un contratto con Apple diventando l'artista Apple Music dell'anno.

La cantautrice statunitense Billie Eilish è ormai una star affermata nel panorama musicale internazionale. Questo film propone uno sguardo intimo e profondo di una ragazza prodigio dalla carriera sfavillante, che le ha già permesso di conquistare cinque Grammy Awards e milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming.

Dalla registrazione dell'album di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” al successo planetario, il film ripercorre il periodo più recente del percorso artistico di Billie, dal backstage degli eventi alla preparazione dei lavori musicali, passando per l’approfondimento del lato intimo e privato della Eilish, che toccherà il rapporto con il fratello Finneas e con i genitori.

Alle soglie dei vent’anni, la cantautrice non è molto diversa dalle ragazze della sua età: ha i dubbi e le insicurezze tipiche del periodo che segue l’adolescenza, ma non per questo ha paura di affermare sé stessa a tutto tondo. Ad aiutarla parenti, amici e collaboratori, a guidarla un talento impressionante che ha già incantato il pubblico internazionale.

Cast

Billie Eilish Billie Eilish

Vai al cast completo di Billie Eilish: The World's A Little Blurry

Accoglienza

Attualmente Billie Eilish: The World's A Little Blurry ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Billie Eilish: The World's A Little Blurry è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 96% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli