Tutti i contenuti su Dietro i candelabri (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Le due star, insieme al regista Steven Soderbergh, ci parlano della sfida insita nel portare al cinema la vita privata dell'ambiguo Liberace.
Steven Soderbergh e Paolo Sorrentino in concorso con 'Behind the Candelabra' e l'attesissimo 'La grande bellezza'. Tra i film presentati in Un certain regard, il drammatico Wakolda.
Tanti nuovi trailer che ci permettono di dare un primo sguardo alle uscite commerciali, ma anche alle pellicole presentate in questi giorni a Cannes.
In attesa del passaggio in concorso a Cannes, è stato diffuso un video del making of del biopic interpretato dalla star Michael Douglas.
Tra le sorprese Venere in pelliccia di Roman Polanski. A rappresentare la pattuglia italiana Paolo Sorrentino, che sfiderà Ozon, Polanski e Farhadi, ma anche Valeria Bruni Tedeschi, e l'opera prima di Valeria Golino, Miele, presentata in Un certain regard.
Rombano i motori nella mitica pista che vide sfidarsi Niki Lauda e James Hunt nel 1976. E se non vi interessa la Formula Uno, amore, magia, illusionismo, poliziotti corrotti e tossici e tanto altro nei trailer in arrivo in rete.
E' tempo di supereroi volanti, di addii al celibato pazzi, di missioni per la salvezza della Terra e di scorribande sulle colline di Hollywood. Non ci credete? Guardate i nuovi trailer in arrivo sul web!
Ecco Michael Douglas e un biondissimo Matt Damon nei panni di Liberace e del suo amante Scott Thorson, oggi 54enne e gravemente malato.
In Behind The Candelabra Lowe si dedicherà alla medicina interpretando un chirurgo plastico, mentre la diva Reynolds sarà la madre di Liberace.
L'attore si calerà nei panni del manager del musicista dall'esistenza controversa, che nel film sarà interpretato da Michael Douglas.
Da 'Che mi dici di Willy?' a 'Love for Life', passando per 'Philadelphia', 'Angels in America' e 'Rent': quanto è cambiato il modo di raccontare la malattia in trent'anni?
Michael Douglas interpreterà l'eccentrico artista scomparso nel 1987, mentre Matt Damon sarà il suo ex-compagno.
Mentre si riprende dalla grave malattia che lo ha colpito, Douglas si prepara a interpretare il popolare musicista Wladziu Valentino Liberace nel biopic diretto da Soderberg.