Rob Lowe e Debbie Reynolds nel biopic su Liberace

In Behind The Candelabra Lowe si dedicherà alla medicina interpretando un chirurgo plastico, mentre la diva Reynolds sarà la madre di Liberace.

Le riprese di Behind The Candelabra, biopic dedicato al celebre cantante Liberace, prenderanno il via molto presto e Steven Soderbergh si affretta a completare il cast del film. Tra i nuovi nomi in arrivo troviamo il bel Rob Lowe, Cheyenne Jackson, Boyd Holbrook e la star Debbie Reynolds, tutti pronti ad affiancare i protagonisti Michael Douglas e Matt Damon. Douglas si calerà nei panni dell'eccentrico Liberace e Damon in quelli di Scott Thorson, musicista a sua volta e a lungo impegnato in una tumultuosa relazione sentimentale col pianista. La sceneggiatura di Richard LaGravenese sarà, infatti, incentrata sul loro rapporto, osteggiato dal manager di Liberace Seymour Heller (Dan Aykroyd), e sugli effetti sulla carriera dell'artista. La celebre Debbie Reynolds si calerà nei panni della madre di Liberace, Boyd Holbrook sarà uno dei suoi giovani amanti, Rob Lowe interpreterà un chirurgo plastico, mentre il ruolo di Cheyenne Jackson non è ancora stato reso noto.

Di recente Rob Lowe si è occupato di televisione interpretando il fanatico del fitness Chris Traeger nella serie comica Parks and Recreation, mentre Debbie Reynolds ha recitato nella romcom One for the Money.