Tutti i contenuti su Before Midnight (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La trilogia sentimentale di Richard Linklater con Ethan Hawke e Julie Delpy continua a far battere i cuori dei cinefili, il protagonista maschile ha svelato i segreti delle pellicole durante l'ospitata al Lucca Film Festival.
Richard Linklater ha parlato della possibilità di realizzare un altro capitolo nella sua saga cinematografica di Before Midnight.
Ethan Hawke è tornato a parlare della trilogia iniziata con Prima dell'alba, ideata da Richard Linklater, svelando quale scena ha sconvolto un cameraman sul set.
Da Bergman e Antonioni a Rohmer e Guadagnino, ecco come alcuni grandi registi di varie epoche hanno raccontato il connubio fra le vacanze estive e l'amore in 8 film indimenticabili.
L'attore ha spiegato per quali motivi i fan della storia di Jesse e Celine potrebbero attendersi un nuovo capitolo.
L'attore ha svelato che in futuro potrebbe collaborare per la quarta volta con Julie Delpy e il regista Richard Linklater.
Mai semplici e banali vacanze, ma esperienze intense, più o meno estreme. Andiamo alla scoperta di pellicole dove il cambiamento è l'unica meta certa.
Prima visione per il terzo capitolo della trilogia diretta da Richard Linklater (domenica 16); tra le altre pellicole in prima tv su Sky Cinema 1, Ender's Game (17 novembre), Giovane e bella (martedì 18) e Machete Kills (mercoledì 19).
La passione per il minimalismo, la tensione verso il sentimento, la capacità di osservazione della realtà, i legami familiari e gli affetti sul set. Ripercorriamo il percorso intrapreso da Richard Linklater con Prima dell'alba per esplorare i legami tra la sua celebre trilogia amorosa e il recente Boyhood.
Video eccellente e buon audio per il terzo capitolo della storia di Jesse e Celine. Peccato per gli extra molto poveri.
Questa settimana ecco un nuovo video introduttivo dedicato ai candidati agli Academy Awards nella categoria sceneggiatura.
E' arrivato finalmente il momento di tirare le somme e di svelare la selezione definitiva dei venti film con cui la nostra redazione ricorderà l'anno archiviato da poche settimane: anche quest'anno, in vetta, c'è stato un duello abbastanza serrato, al termine del quale Asghar Farhadi riesce ad avere la meglio su Quentin Tarantino.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. L'ultimo appuntamento, oggi, è con le preferenze del nostro direttore editoriale Luca Liguori.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Fabio Fusco.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Antonio Cuomo.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Valentina D'Amico.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Marco Minniti.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Luciana Morelli.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Antonello Rodio.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Tiziana Morganti.