Tutti i contenuti su Batman v Superman: Dawn of Justice (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista ha condiviso una foto di Affleck in onore del Batman Day, celebrando la performance dell'attore.
Il portale Total Film ha pubblicato nuove notizie riguardanti la scena di apertura del film di Joss Whedon.
Ormai gli sconvolgimenti in casa DC/Warner sono all'ordine del giorno. L'ultimo a farne le spese sarebbe stato Jesse Eisenberg.
Il regista ha commentato, confermando, una connessione simbolica tra i due film in cui appare Superman.
Un divertente filmato svela la reazione di Bruce Wayne alle critiche estremamente positive ricevute dal film diretto da Patty Jenkins.
L'Uomo d'Acciaio tornerà a combattere il male, quello vero, in una nuova eroica avventura.
Sguardi sconcertati e preoccupati per i personaggi di Ben Affleck e Gal Gadot di fronte al ritorno del Dio del Tuono.
Il produttore di Batman v Superman addita nel basso punteggio ottenuto dal film una delle cause del suo parziale insuccesso.
Il compositore ha spiegato per quale motivo ha avuto delle difficoltà nell'ideare i brani per il film diretto da Zack Snyder.
Lo studio starebbe corteggiando il regista inglese per affidare nelle sue mani il sequel su Superman.
L'attore, stanco del dramma ipotizzato dai media come causa del ritardo della lavorazione, difende la necessità di prendersi i tempi necessari per fare un buon lavoro.
Come di consueto, la notte prima degli Oscar vengono premiati i peggiori film dell'anno: tra i vincitori anche il documentario politio Hillary's America.
La star avrebbe deciso di rinunciare alla regia per concentrarsi sull'interpretazione del Cavaliere Oscuro.
Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.
I due film hanno ottenuto nove e otto candidature ai premi che celebrano il peggio proposto nei cinema.
L'attore ha ironizzato sulle lezioni apprese durante la realizzazione del film Batman v Superman.
L'attore inglese ha lanciato una scherzosa minaccia: mai far mancare a Superman la sua dose quotidiana di caffeina!
Quale tra le due case editrici se la cava meglio in termini di adattamenti per il cinema e la televisione? Ecco la nostra analisi di alcuni elementi-chiave.
Il divo va con i piedi di piombo quando si tratta di Batman e rivela che al momento non esiste ancora una sceneggiatura approvata per il film.
Il lungometraggio con protagonista Ryan Reynolds ha superato anche Star Wars e Captain America per numero di download illegali.