Baciami ancora (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Baciami ancora (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Muccinismi: i marchi di fabbrica di Gabriele Muccino tornano in A casa tutti bene

    Muccinismi: i marchi di fabbrica di Gabriele Muccino tornano in A casa tutti bene

    In occasione dell'uscita del nuovo film di Gabriele Muccino, in sala da mercoledì scorso, andiamo insieme alla scoperta di alcuni dei principali motivi ricorrenti nella sua filmografia.

  • Ecco i dieci film italiani che puntano all'Oscar

    Ecco i dieci film italiani che puntano all'Oscar

    In pole position per conquistare una candidatura a miglior film straniero il bellissimo L'uomo che verrà di Giorgio Diritti, il toccante La prima cosa bella di Paolo Virzì e il melodramma Io sono l'amore di Luca Guadagnino, forte del successo ottenuto negli USA. Outsider Le quattro volte di Frammartino e 20 sigarette, vincitore di Controcampo italiano a Venezia.

  • Baciami ancora conquista Shanghai

    Baciami ancora conquista Shanghai

    Il film di Muccino conquista la manifestazione cinematografica più importante dell'Asia aggiudicandosi tre premi.

  • Box-Office da brivido per Paranormal Activity

    Box-Office da brivido per Paranormal Activity

    Nonostante 'Avatar' sia sempre in testa alla classifica italiana, l'horror di Oren Peli è al secondo posto con un incasso superiore ai tre milioni e 600mila euro. Negli USA il film di Cameron scivola in seconda posizione e lascia il posto a 'Dear John'.

  • Box-office, nuovi record per Avatar in USA e Italia

    Box-office, nuovi record per Avatar in USA e Italia

    Il film di Cameron è ancora primo in classifica negli States da sette settimane e in Italia da tre. Al secondo e terzo posto della top-ten italiana, Baciami ancora e Alvin Superstar 2.

  • Recensione Baciami ancora (2009)

    Recensione Baciami ancora (2009)

    Alla bravura e maturità registica di Muccino si somma la capacità di riunire per il grande schermo un cast che conferma alcuni attori italiani come i più bravi del cinema contemporaneo.

  • Un weekend 'al bacio' con Muccino e gli altri film in uscita

    Un weekend 'al bacio' con Muccino e gli altri film in uscita

    In 'Baciami ancora', in sala dal 29 gennaio, si ritrovano sul grande schermo i protagonisti de 'L'ultimo bacio', dieci anni dopo. Ritroviamo anche i roditori di 'Alvin Superstar 2' e il protagonista di 'Bangkok Dangerous', che nella versione USA ha il volto di Nicolas Cage. Ad anticipare il weekend di cinema, il dramma 'Bella'.

  • Gabriele Muccino presenta Baciami ancora, il sequel de L'ultimo bacio

    Gabriele Muccino presenta Baciami ancora, il sequel de L'ultimo bacio

    Esce tra pochi giorni in Italia il nuovo film del regista romano, una commedia dei sentimenti fitta di emozioni e divertimento con un cast sempre più sorprendente e una nuova protagonista, Vittoria Puccini. Abbiamo incontrato il regista e gli attori, che ci hano parlato dei loro personaggi e di cosa è cambiato negli ultimi 10 anni!

  • Cinema 2010, l'anno dei film in 3D

    Cinema 2010, l'anno dei film in 3D

    Divertimento, spettacolo, effetti speciali e tridimensionalità. Da Avatar a Shutter Island, da Nine ad Alice in Wonderland, ecco che cosa ci aspetta nella nuova stagione cinematografica.

  • Baciami ancora: Jovanotti canta per Muccino

    Baciami ancora: Jovanotti canta per Muccino

    Il brano principale della colonna sonora del seguito de L'ultimo bacio, sarà composto e cantato da Lorenzo Cherubini. Attualmente il cantante è in studio per definire gli ultimi dettagli sul testo della canzone.

  • Medusa presenta i film 2009-2010

    Medusa presenta i film 2009-2010

    Presentato il listino di Medusa per la prossima stagione che vede in prima linea tanto cinema italiano con Tornatore ad aprire non solo le danze ma anche la 66ª Mostra di Venezia. Tra i film più attesi, quelli di Avati, Placido, Allen, Scorsese, Greengrass e dei fratelli Coen. In arrivo anche le provocazioni di Sacha Baron Cohen e nuovo horror in 3D.

  • Al via le riprese di Baciami ancora

    Al via le riprese di Baciami ancora

    Iniziano oggi le riprese del sequel de L'ultimo bacio, diretto da Gabriele Muccino. Fanno parte del cast Accorsi, Santamaria, Favino e Cocci. Il ruolo di Giulia invece è stato affidato a Vittoria Puccini

  • Valeria Bruni Tedeschi in Baciami ancora?

    Valeria Bruni Tedeschi in Baciami ancora?

    Valeria Bruni Tedeschi potrebbe entrare a far parte del cast di Baciami ancora, diretto da Gabriele Muccino, affiancando Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Giorgio Pasotti.

  • Baciami ancora, ma stavolta c'è la Pandolfi al posto della Mezzogiorno

    Baciami ancora, ma stavolta c'è la Pandolfi al posto della Mezzogiorno

    Sarà Claudia Pandolfi a sostituire Giovanna Mezzogiorno nel seguito de L'ultimo bacio, che sarà diretto da Gabriele Muccino. Il resto del cast originario sembrerebbe confermato.

  • Giovanna Mezzogiorno: no a L'ultimo bacio 2

    Giovanna Mezzogiorno: no a L'ultimo bacio 2

    Giovanna Mezzogiorno smentisce le voci circolate nei giorni scorsi che la vedevano nel cast di Baciami ancora.

  • Stefano Accorsi, ancora un bacio per Muccino

    Stefano Accorsi, ancora un bacio per Muccino

    L'attore ha accettato di far parte del cast del seguito de L'ultimo bacio, diretto dal regista romano. Accanto a lui, in Baciami ancora, potrebbero esserci anche Pierfrancesco Favino, Marco Cocci, Claudio Santamaria, Martina Stella e Stefania Sandrelli, che tuttavia non hanno ancora confermato ufficialmente la loro presenza.

  • Baciami ancora: L'ultimo bacio, dieci anni dopo

    Baciami ancora: L'ultimo bacio, dieci anni dopo

    Arriva il sequel del grande successo di Gabriele Muccino. Le riprese avranno inizio in primavera, l'uscita è prevista per il 2010.