Baby Mama (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su Baby Mama (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Week-end 'baby' in sala con i Jonas Brothers e Baby Mama

    Week-end 'baby' in sala con i Jonas Brothers e Baby Mama

    I tre giovanissimi idoli dei teenager approdano al cinema dal 24 luglio con il loro Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, mentre Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver e Maura Tierney sono le protagoniste della commedia 'Baby Mama'.

  • Recensione Baby Mama (2008)

    Recensione Baby Mama (2008)

    Tra le due attrici c'è un'alchimia eccellente, e la sensazione, in alcuni momenti, è che il film avrebbe potuto crescere imboccando una direzione leggermente diversa, andando a esplorare magari in maniera più coraggiosa i temi che avrebbero dovuto costruirne l'ossatura, la maternità e il conflitto di classe.

  • Imprendibile Iron Man al botteghino Italia e USA

    Imprendibile Iron Man al botteghino Italia e USA

    Esordisce col botto in USA il comic movie di Jon Favreau. Da noi il successo è proporzionalmente non altrettanto esplosivo, ma resta innegabile.

  • 3ciento e Baby Mama in vetta al box office

    3ciento e Baby Mama in vetta al box office

    La commedia trionfa in Italia come in USA: da noi in vetta alla top ten c'è la spoof comedy di Friedberg/Seltzer, oltreoceano prevale il film di Michael McCullers con Tina Fey.