Tutti i contenuti su Australia (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La riproposizione in formato seriale del film del 2008 contiene un finale diverso, ecco il perché.
Hulu ha condiviso il trailer di Faraway Downs, la serie tratta dal film Australia, firmata dal regista Baz Luhrmann.
Baz Luhrmann ha deciso di rimontare la sua epica avventura Australia, trasformandola in una serie limitata composta da sei episodi.
Baz Luhrmann non lavorerà mai più con Nicole Kidman perché, a detta del regista, quando succede si verificano troppi eventi che cambiano la vita.
Sul set di Australia Nicole Kidman salvò Hugh Jackman da uno scorpione velenoso, tutti sul set rimasero a bocca aperta.
Il film di Gabriele Muccino è ancora in vetta alla classifica dei film più visti in Italia, seguito da Viaggio al centro della terra 3D e Australia. Negli USA, il film più visto invece è Paul Blart: Mall Cop.
Con in mente i grandi classici del cinema, partendo da Via col vento e finendo con Titanic, il regista realizza un'epopea d'amore e d'avventura a cavallo tra i magnifici paesaggi dell'outback australiano, il deserto e le impolverate campagne in cui è nato e cresciuto.
Sono tante le tappe del viaggio cinematografico che vivremo nelle sale dal 16 gennaio: l'imponente Australia di Baz Luhrmann, l'assolata Appaloosa, il Cile oppresso dal regime di Pinochet, il pericoloso Messico nel quale approda una chihuahua di Beverly Hills, e le viscere della Terra immaginate da Jules Verne e vissute in 3D. In uscita anche l'horror Imago Mortis, diretto da Stefano Bessoni.
Anticipazioni e curiosità sull'annata cinematografica in avvio e sugli appuntamenti più elettrizzanti con il grande cinema.
Le tre star australiane hanno presentato nella Capitale il kolossal da 130 milioni di dollari della 20th Century Fox, un'epica avventura sentimentale - un po' western, un po' dramma e anche un po' commedia - ambientata nel continente dei canguri poco prima della Seconda Guerra Mondiale.
Poche uscite, ma sostanziose, per il week end del Thanksgiving. Al debutto il film di Luhrmann e, in limited, quello di van Sant.
Il regista ha annunciato il titolo del suo prossimo film che sarà interpretato da Nicole Kidman e Hugh Jackman.
L'attore sostituirà Russell Crowe nel period movie luhrmaniano. Intanto la Fox avvia i lavori per lo spin-off su Wolverine