Tutti i contenuti su Attrazione fatale (1987): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Attrazione fatale rivisto oggi? Michael Douglas, Glenn Close e Anne Archer per un neo-noir che mette in dubbio l'idea di famiglia borghese americana.
Massimo campione d'incassi del 1987, Attrazione fatale di Adrian Lyne si è imposto come paradigma dei thriller erotici e ha consegnato all'immaginario la villainess di Glenn Close.
L'iconico film di Adrian Lyne del 1987 sarà riportato in vita da una serie di Paramount+ con Lizzy Caplan nel ruolo di Glen Close, la quale spera che il personaggio di Alex sia al centro della storia.
L'attore Joshua Jackson avrà il ruolo del protagonista maschile della serie Attrazione fatale, progetto destinato a Paramount+.
L'attrice Lizzy Caplan sarà la protagonista di una serie televisiva ispirata al film Attrazione Fatale, progetto destinato a Paramount+.
Una pioggia di serie tv in arrivo su Paramount+ ispirate a classici del cinema, si va da Attrazione fatale a Flashdance, da The Italian Job a Love Story.
Glenn Close, che conserva ancora il famoso coltello usato in Attrazione fatale, parla di alcuni retroscena del film e dell'origine della follia di Alex.
Attrazione Fatale: Glenn Close ha confermato che sarebbe interessata ad un remake che racconti la storia dal punto di vista della protagonista.
Glenn Close, magnifica interprete di The Wife, sembra in procinto di conquistare l'Oscar 2019 come miglior attrice: ecco perché si tratterebbe di una vittoria meritata.
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
Magistrale interprete di cinema, televisione e teatro, Glenn Close si è imposta come una delle attrici di maggior talento della propria generazione, specializzandosi soprattutto nelle parti da "villainess". In occasione del suo settantesimo compleanno vogliamo celebrarla ricordando alcune fra le sue migliori performance sul grande schermo.
Fox ha rinunciato al potenziale show ispirato al lungometraggio con protagonisti Michael Douglas e Glenn Close.
In occasione dell'uscita nelle nostre sale di The Dressmaker, pellicola con protagonista una vendicativa quanto elegantissima Kate Winslet, ripercorriamo insieme le vendette femminili più celebri del grande schermo, tra commedie e thriller passando per horror, classici e cult.
Il film con Michael Douglas e Glenn Close è stato il principale incasso del 1987.