Tutti i contenuti su Ant-Man (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo la buona accoglienza ricevuta da Ant-Man, Marvel torna a dare fiducia al regista subentrato a Edgar Wright.
L'anniversario dell'uscita del seminale Strange Days e del suo SQUID ci induce a riflettere - ma soprattutto a scherzare - sulle tante creazioni futuristiche del grande schermo che ci hanno fatto sognare senza mai tramutarsi in realtà. Ma noi ci speriamo ancora...
La casa di produzione ha annunciato la produzione del lungometraggio dedicato al personaggio interpretato da Evangeline Lilly.
A parte l'esordio dignitoso del quinto film della saga di Ethan Hunt, niente di eclatante da registrare per questo ennesimo sonnacchioso fine settimana estivo.
Non è stato semplice per Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, e per i suoi collaboratori portare sul grande schermo gli Avengers senza stravolgere le storie originali raccontate dai popolarissimi fumetti Marvel. Ma come sono cambiati i Vendicatori in questo passaggio? Se volete scoprire qualche curiosità sugli originali a due dimensioni, siete nel posto giusto...
In diretta dalla redazione di Movieplayer.it, oggi parleremo con voi del nuovo film Marvel, attualmente in sala. Vi aspettiamo alle ore 15.00, non mancate!
Curiosità, retroscena, indicazioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe: quello che potrebbe esservi sfuggito durante la visione del film di Peyton Reed.
L'attrice ha risposto ad alcune domande dei fan rivelando qualche potenziale spoiler sulle prossime apparizioni del suo personaggio nell'universo Marvel.
Il caldo estivo ha offerto una piccola tregua nel fine settimana, ma secondo noi l'uomo formica non ne aveva neanche bisogno: bastano la simpatia di Paul Rudd e il marchio Marvel a far tornare la voglia di cinema al pubblico italiano. E anche Come ti rovino le vacanze fa la sua parte...
Il film che chiude la fase 2 del Marvel Cinematic Universe è arrivato. Ecco le cinque cose che lo rendono all'altezza degli eroi che già conosciamo e che aspettano di accoglierlo tra gli Avengers.
Una delle presentazioni più attese del D23 di Anaheim è quella dedicata al nuovo film Marvel, per il quale sono state mostrate delle sequenze in anteprima, nelle quali trova spazio anche Ant-Man.
Paul Rudd, Michael Douglas ed Evangeline Lilly sono i protagonisti del film che si propone di conquistare il pubblico italiano nella settimana di Ferragosto.
A pochi giorni dall'uscita di Ant-Man, affrontiamo il tema della miniaturizzazione umana nel cinema. Una prospettiva che ha spesso ispirato visioni a metà strada tra il comico, il satirico e il fantascientifico.
Abbondantemente sopra i 50 milioni di dollari il debutto del nuovo film della saga interpretata da Tom Cruise; molto meno brillante il secondo posto del demenziale Come ti rovino le vacanze, mentre apre bene in limited The End of the Tour, il film in cui Jason Segel interpreta David Foster Wallace.
Il suo obiettivo, stavolta, sarà quello di far ridere il pubblico insieme al collega Paul Rudd. Sempre che la Marvel lo riconfermi!
Al simpatico e bravo Paul Rudd non sfugge la difficoltà di rendere epico un micro-personaggio ed è grazie alla sua innata autoironia e al suo talento comico che il film funziona: il suo Scott Lang è un personaggio che non si fa alcuna fatica ad amare, fin dalle prime scene.
È abbastanza deludente l'esordio della commedia action diretta da Chris Columbus; ne approfitta il mini-eroe Marvel che conserva la vetta della classifica e supera i cento milioni d'incasso complessivo. Nel frattempo Jurassic World continua la sua scalata e ora è terzo dietro a Titanic nella classifica dei massimi incassi di sempre in USA...
Il romanziere de Il trono di spade ha un'opinione ben precisa riguardo ai difetti delle pellicole Marvel, anche di Ant-Man, che ha comunque molto apprezzato.
Il nuovo comic movie del Marvel Cinematic Universe con il simpatico Paul Rudd nei panni dell'Uomo Formica ottiene un buon risultato, considerata la difficioltà di promuovere un personaggio nuovo e per lo più sconosciuto al grande pubblico; netto calo per i Minion dopo lo straordinario esordio della settimana scorsa.
'Vorrei essere Paul Rudd, con il suo bel viso e il suo gigantesco ed elefantesco membro!' ha esclamato il finto fan di Paul Rudd.