Tutti i contenuti su Anonymous (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra i film che si contendono la statuetta troviamo i favoriti The Iron Lady e Albert Nobbs e il bellissimo The Artist.
Oltre alla prima parte del quarto capitolo di Twilight, arrivano nelle sale Anonymous, Il mio angolo di Paradiso e Il buono, il matto e il cattivo.
Un esordio, quello di Emmerich nel genere del period drama, che basterebbe a conferire un qualche motivo di interesse a un film che nasce da una sceneggiatura scritta, ormai un decennio fa, da quel John Orloff che fu autore dello script di una serie acclamata come Band of Brothers.
Negli USA debutta anche il fantascientifico In Time, mentre nelle sale europee tocca ad Anonymous e Poulet aux prunes.
Il regista di Independence Day e Godzilla ha presentato, insieme all'attore inglese, il suo già molto discusso film in costume, che riprende una teoria eretica sulla vera identità di William Shakespeare.
Tanti interessanti trailer ci attendono sul web, a cominciare dall'action mozzafiato Contraband, dall'horror gotico The Awakening e dallo struggente Extremely Loud and Incredibly Close.
Stanotte alle ore 5:15 Movieplayer.it ospiterà in esclusiva per l'Italia un dibattito live tra Roland Emmerich e il produttore del film e lo storico Charles Beauclerk.
Durante l'evento londinese organizzato da Empire, abbiamo incontrato il regista di tanti blockbuster catastrofici, alle prese questa volta con la vera identità di William Shakespeare...
Roland Emmerich mette in scena il mistero che si nasconde dietro l'identità di William Shakespeare. Lars Von Trier realizza il suo primo disaster movie. Steve Carell incanta il gentil sesso. Tutto questo nei nuovi trailer apparsi sul web.
Cast all english per Roland Emmerich che passa dalle catastrofi naturali a Shakespeare. Il suo Anonymous, dedicato a svelare la vera identità del Bardo, vedrà protagonisti Rhys Ifans, Vanessa Redgrave e David Thewlis.