Tutti i contenuti su Anemone (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'edizione 2025 del festival si è conclusa con l'assegnazione dei riconoscimenti ai titoli in concorso nelle varie sezioni.
Ci voleva Ronan Day-Lewis per convincere il premio Oscar Daniel Day-Lewis a tornare su un set: padre e figlio hanno presentato a Roma il film Anemone, in sala il 6 novembre.
Ronan Day-Lewis, figlio d'arte, debutta alla regia con un dramma concettuale, a volte troppo visionario, ma comunque potente e universale. Al cinema dal 6 novembre, dopo il passaggio ad Alice nella Città.
L'attore, tornato a recitare nel film diretto dal figlio Ronan, ha difeso il metodo di recitazione utilizzato da lui e altri colleghi di Hollywood
Il regista ha raccontato qualche dettaglio dell'esperienza vissuta lavorando con il padre per la realizzazione del suo primo film.
Il tre volte Premio Oscar è tornato a recitare in un film otto anni dopo l'ultima volta, ma la critica sembra essersi divisa parecchio questa volta
L'attore, tre volte Premio Oscar, sarà presente alla manifestazione anche con una masterclass accompagnato dal figlio Ronan che ha diretto l'opera
Le nuove immagini del nuovo film che riporta sul grande schermo la star di Il mio piede sinistro dopo otto anni di assenza.
Un nuovo passo indietro da parte del volubile divo de Il petroliere, che nega di essersi voluto ritirare dal lavoro, ma ammette di non amare tutti gli aspetti del mestiere dell'attore.
Arriverà a ottobre nelle sale americane il film, diretto da Ronan Day-Lewis, che segna il ritorno davanti alla telecamera del premio Oscar.
L'amore paterno ha spinto il divo ritiratosi da tempo a fare ritorno sul set per sostenere il debutto alla regia del figlio 26enne Ronan.
L'attore Daniel Day-Lewis ha annunciato il suo ritiro dal mondo del cinema, ma delle foto scattate su un set alimentano le speranze dei fan di un suo ritorno.