Tutti i contenuti su 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa (2026): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nonostante il buon responso della critica, il sequel di Nia DaCosta non sta impressionando al botteghino e già al secondo weekend farà registrare un brutto crollo negli incassi
Il terzo capitolo della saga di James Cameron conserva il primo posto nella classifica americana, mentre il debutto di 28 Anni Dopo: Il Tempio delle Ossa è inferiore al precedente lungometraggio del franchise horror.
Nia DaCosta, regista del nuovo film del franchise, ha spiegato il motivo dell'assenza della star di Kickass e Animali notturni nel capitolo uscito il 15 gennaio.
Il Dottor Kelson all'opera per tenere sotto controllo l'Alfa infetto Samson in una clip esclusiva dell'horror diretto da Nia DaCosta, in sala dal 15 gennaio con Egle Pictures.
Una realtà devastata dal virus della rabbia non è mai stato così struggente: il film di Nia Da Costa arriva al cinema regalandoci poesia, immagini mozzafiato e una grande interpretazione di Ralph Fiennes.
Dopo il successo del reboot uscito quest'anno e le reazioni positive che arrivano dal secondo capitolo, Sony ha finalmente dato il via libera ufficiale alla produzione del terzo film della trilogia
Le prime reazioni del nuovo capitolo della saga horror promuovono la pellicola diretta da Nia DaCosta lodando la performance di Ralph Fiennes.
Brividi, azione e colpi di scena nel nuovo trailer italiano del secondo capitolo della trilogia horror di Alex Garland al cinema dal 15 gennaio; stavolta alla regia troviamo Nia DaCosta.
A pochi mesi di distanza dall'arrivo di 28 Anni Dopo al cinema, ecco le prime immagini del sequel che stavolta vede Nia DaCosta alla regia in sostituzione di Danny Boyle
Che cosa sappiamo del terzo capitolo della trilogia horror firmata da Alex Garland? Quando inizieranno le riprese?
Il film 28 Anni Dopo sarà il primo capitolo di una nuova trilogia e ora è stata svelata la data di uscita del secondo film.