La nostra intervista a Marina Occhionero, interprete di Viola Battaglia nella fiction di Rai1 Studio Battaglia, produzione con un'ampia componente femminile che sta riscuotendo un buon successo di pubblico.
L'intervista a John Donkin e Lori Forte, registi de L'era glaciale: Le avventure di Buck, il nuovo capitolo della saga d'animazione, disponibile in esclusiva su Disney+.
Leyla Bouzid racconta la genesi di Una storia d'amore e di desiderio, la difficoltà nel trovare il protagonista giusto e l'importanza della sensualità nel suo film e nella cultura araba antica.
L'incontro stampa con i protagonisti della seconda stagione di Bridgerton e con il creatore e showrunner Chris Van Dusen.
La video intervista a Pablo Larraín, regista di Spencer, film con protagonista Kristen Stewart nel ruolo di Diana Spencer, ritratta tra fantasmi e sogni nel Natale del 1991.
Claudio Amendola e un cast ricchissimo, che comprende anche il rocker Piero Pelù alla prima vera prova attoriale, raccontano la commedia funebre I cassamortari, su Prime Video dal 24 marzo.
Altrimenti ci arrabbiamo è al cinema dal 23 marzo: Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Christian De Sica, nella nostra video intervista, ci hanno parlato delle loro ispirazioni, delle scazzottate e di un tatuaggio molto particolare.
Intervista video ad Anne Hathaway: l'attrice premio Oscar è protagonista insieme a Jared Leto della serie Apple TV+ WeCrashed, racconto della vera storia dell'azienda WeWork e del suo fallimento.
La video intervista a Luca Zingaretti, protagonista della serie Sky Original Il Re, in cui è il direttore del carcere San Michele: più che un tutore della legge un piccolo tiranno.
Jacques Audiard ci racconta le difficoltà nel girare le scene di sesso in Parigi, 13Arr., al cinema dal 24 marzo, l'ispirazione dai fumetti di Adrian Tomine e la scelta del bianco e nero per reinventare la sua Parigi.
Pablo Larrain ha raccontato la genesi di Spencer con uno sguardo alla propria carriera in un lungo incontro al BFI London Film Festival 2021.
Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e il regista Simone Spada raccontano la genesi e lo sviluppo della serie Studio Battaglia, in onda ogni martedì in prima serata su Rai 1.
Il videogioco Martha is Dead è un thriller psicologico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale che offre interessanti spunti sul rapporto tra cinema e gioco, che abbiamo approfondito con l'ideatore Luca Dalcò.
La video intervista a Troy Kotsur e Emilia Jones, protagonisti di CODA - I segni del cuore, film di Sian Hader su una famiglia in cui l'unica figlia in grado di sentire è combattuta tra l'amore per la musica e la necessità di aiutare il padre con il suo peschereccio.
La video intervista a Zach Braff, papà di una famiglia con dieci figli nel remake di Una scatenata dozzina.
Dal Sundance a Prime Video, le attrici Regina Hall e Zoe Renee e la regista Mariama Diallo hanno raccontato l'esperienza 'terrificante' nella creazione dell'horror Master.
Nella nuova commedia di Riccardo Milani, in sala dal 17 marzo, Miriam Leone interpreta Chiara, una ragazza a cui la disabilità non ha tolto il sorriso e l'amore per la vita.
La video intervista a Mamoru Hosoda, regista di Belle, film di animazione che rivisita in chiave moderna la favola La Bella e la Bestia.
Il 18 marzo Netflix abbraccia la docu-serie di Alessandro Cattelan, che ridimensiona il nostro ego aprendosi all'ascolto e al confronto: ecco la nostra video intervista.
Luca Zingaretti, in compagnia di cast e autori de Il Re, ha presentato a Roma la nuova serie Sky Original in arrivo dal 18 marzo su Sky e NOW.
Alberto Barbera ha commentato il presente e il futuro dei festival cinematografici e raccontato retroscena curiosi, incluso uno su Joker, in occasione di un evento a Locarno.
La video intervista a Stefano Accorsi, interprete di Vittorio Pagani nella serie di Rai1 Vostro onore, in onda in prima serata ogni lunedì dal 28 febbraio 2022.
La video intervista a Lorenzo Richelmy e Rocco Fasano, tra gli interpreti italiani di Hotel Portofino, in onda su Sky e NOW, nei panni del conte Roberto Albani e dell'antifascista Gianluca Bruzzone.
Il nostro incontro con sceneggiatori, regista e cast di Noi, l'adattamento italiano di This Is Us, ogni domenica su Rai1, durante la conferenza stampa.
L'incontro stampa con Domee Shi, regista del nuovo film Disney Pixar Red, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dall'11 marzo 2022, e i doppiatori Hell Raton e Baltimora.
C'era una volta il crimine, il terzo film della trilogia iniziata con Non ci resta che il crimine e continuata con Ritorno al crimine, è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: ecco la nostra intervista.
La video intervista a Paul Dano e Jeffrey Wright, L'Enigmista e il commissario Gordon in The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson.
Autori e cast di Pechino Express hanno presentato la nuova edizione dello show, su Sky e NOW dal 10 marzo 2022.
Il regista de Il male non esiste Mohammad Rasoulof ci parla dalla sua situazione e della censura in Iran in occasione dell'arrivo del film nei cinema italiani dal 10 marzo con Satine Film.
La video intervista a Colin Farrell, irriconoscibile nel ruolo di Pinguino in The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson.
Il regista Alessandro Casale, Stefano Accorsi e Remo Girone parlano di Vostro Onere, la serie in onda dal 28 febbraio 2022 su Rai uno ispirata ad un format israeliano.
La video intervista a Edoardo Leo e Carlotta Proietti, regista del documentario Luigi Proietti detto Gigi e figlia di Gigi Proietti.
Francesca Michielin presenta Effetto Terra. Guida pratica per terrestri consapevoli, la nuova produzione originale Sky Nature in onda dal 6 marzo 2022.
L'intervista a Philip A. Lord e Christopher Miller, creatori e registi di The Afterparty, serie Apple TV+ in cui una rimpatriata di liceo si trasforma in una scena del delitto.
La video intervista a Danny Ramirez e David Rysdahl, tra i sospettati di aver rapito una bambina in No Exit, film di Damien Power ispirato al romanzo di Taylor Adams. Su Disney Plus.
La video intervista a Jim Broadbent e Roger Michell, protagonista e regista di Il ritratto del Duca, film con Helen Mirren tratto da una storia vera: un tassista rubò negli anni '60 un quadro di Goya.
Abbiamo intervistato Sean Baker, il cui nuovo film Red Rocket è ora nelle sale italiane dopo essere passato a Cannes e Roma.
La nostra intervista a Denisa Grimmovà e Jan Bubeniček, autori di Lizzy e Red, amici per sempre, il film d'animazione in stop-motion in sala dal 3 marzo 2022.
La video intervista a Josh Hartnett, protagonista di L'indice della paura, che abbiamo incontrato insieme a Arsher Ali e Leila Farzad.
La video intervista a Andy Serkis, Alfred in The Batman di Matt Reeves, con protagonista Robert Pattinson: tra mostri, segreti e sensi di colpa.
La nostra intervista alla vincitrice di MasterChef Italia 11, Tracy Eboigbodin.
La video intervista a Filippo Timi, Francesco Scianna, Francesco Gheghi e Marco Simon Puccioni, attori e regista del film Il filo invisibile, dal 4 marzo su Netflix.
La nostra intervista ai tre finalisti di Masterchef Italia 11: Carmine, Christian e Lia.
Amy Poehler racconta la vita e la carriera di Lucille Balle Desi Arnaz nel documentario Lucy and Desi, su Prime Video dal 4 marzo.
La intervista a Corrado Guzzanti, Maria Di Biase e Gianmarco Pozzoli, tra i concorrenti della seconda edizione di LOL: Chi ride è fuori, disponibile su Prime Video in due blocchi, il 24 febbraio e il 3 marzo.
Intervista a Lake Bell, regista di due episodi di Pam & Tommy, serie con Lily James e Sebastian Stan nei ruoli di Pamela Anderson e Tommy Lee. Su Disney Plus.
L'intervista ai due creatori della serie La famiglia Proud: Più forte e orgogliosa, disponibile su Disney+.
Con l'arrivo del West Side Story di Steven Spielberg su Disney+, torniamo sulla sua lavorazione con le dichiarazioni di Rachel Zegler, Ansel Elgort e gli altri membri del cast.
La video intervista a Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali, protagoniste di Uncharted, film prequel del videogioco, con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.
La video intervista a Giuseppe Piccioni, regista del film L'ombra del giorno, da lui anche scritto, con protagonisti Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amanti clandestini ai tempi del regime fascista.