Ultime uscite e novità su Chili (Giugno 2022)

Tutte le ultime uscite su Chili con il calendario della programmazione streaming ordinata per data di uscita più recente. Per ogni nuovo film e serie appena arrivato su Chili in Italia troverai una scheda con informazioni utili come locandina, generi, cast, trama, recensione e trailer. Scopri quali sono le ultime uscite e novità su Chili di Giugno 2022 che possono interessarti:

powered by Filmamo

28 Giugno 2022


  • Stringimi forte

    2.5/5
    5.0/5

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Francia
    Generi: Drammatico

    Una mattina, Clarisse, moglie e madre di due bambini, prepara il bagaglio, entra nella sua auto e parte, abbandonando la casa dove vive con la sua famiglia. Fra flashback e flashforward, prospettive e ricordi, lentamente emerge una storia diversa.

25 Giugno 2022


  • La guerra delle ombre

    N/D
    N/D

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Turchia
    Generi: Azione

    L’organizzazione esoterica che opera sotto il nome di Fratellanza del Tempio possiede una metà della mappa contenente le indicazioni utili al ritrovamento dell’Arca dell’Alleanza, l’antica reliquia contenente la soluzione ad uno dei più grandi misteri della storia dell’uomo. La metà rimanente è nascosta e custodita da secoli dall’Ordine delle Ombre, un gruppo guerriero con il compito di proteggerne il segreto.

23 Giugno 2022


  • The Northman

    4.0/5
    3.6/5

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Islanda
    Generi: Drammatico, Azione, Storico, Avventura

    La vicenda si svolge in Islanda, nel X secolo. Amleth è un principe vichingo, fuggito dal suo regno dopo che il padre, Re Aurvandil viene brutalmente assassinato dal fratello. Dopo circa vent'anni, Amleth - ormai un guerriero vichingo prodigioso - torna nelle sue terre d'origine per portare a termine la missione che lo ha spronato ad eccellere come guerriero: vendicare suo padre, salvare sua madre e uccidere suo zio.

  • Hope

    4.0/5
    5.0/5

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Norvegia
    Generi: Drammatico, Romantico

    Quando ad Anja viene diagnosticato un tumore al cervello, la vita quotidiana nella sua variopinta famiglia subisce uno scossone e la sua relazione con il compagno Tomas si trova di fronte a un nuovo tipo di realtà.

  • C'era una volta il crimine

    3.0/5
    3.5/5

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Italia
    Generi: Commedia

    Nel terzo capitolo della saga, l’improbabile banda di criminali viaggia indietro nel tempo fino al 1943 per rubare la Gioconda ai francesi: ad aiutarli nella difficile impresa il professore Claudio Ranieri, Giuseppe e Moreno.

  • Hopper e il tempio perduto

    2.5/5
    N/D

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Belgio
    Generi: Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi

    Hopper è un coniglio un po' fuori dal normale il cui più grande sogno è diventare un grande avventuriero come Re Peter, il suo padre adottivo. Quando lo zio Lapin scappa di prigione e minaccia la serenità del regno, Hopper s'imbarca in un'epica avventura insieme ad Abe, la tartaruga, e a Meg, puzzola esperta di arti marziali, per fermare lo zio criminale.

22 Giugno 2022


  • Logorama

    N/D
    3.0/5

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Francia
    Generi: Animazione, Azione, Corto, Poliziesco

    Un poliziotto dà la caccia a un criminale in una città composta interamente di loghi aziendali.

  • The Orchestra

    N/D
    N/D

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Australia
    Generi: Animazione, Corto

    In un mondo pieno di musica bella e armoniosa, l'anziano Vernon sembra sempre suonare la nota sbagliata.

  • The Choice of Staying

    N/D
    N/D

    FILM

    In streaming su: Chili
    Nazionalità: Italia
    Generi: Documentario

    Il popolo di Damanhur, che vive nel più vasto ecovillaggio presente in Italia, si considera appartenente a una micronazione, sebbene questa non sia ovviamente riconosciuta dallo Stato Italiano. La comunità, attiva fin da metà degli anni settanta, ha costruito in segreto un tempio sotterraneo riconosciuto ad oggi dal Guinness dei Primati come la più grande struttura religiosa ipogea al mondo.