Tutte le ultime uscite su iWonderfull con il calendario della programmazione streaming ordinata per data di uscita più recente. Per ogni nuovo film e serie appena arrivato su iWonderfull in Italia troverai una scheda con informazioni utili come locandina, generi, cast, trama, recensione e trailer. Scopri quali sono le ultime uscite e novità su iWonderfull di Giugno 2022 che possono interessarti:
powered by Filmamo
FILM
In streaming su:
iWonderfull
Generi:
Documentario
Un decennio dopo The Story of Film: An Odyssey, un'indagine immersiva sullo stato del cinema nel 20° secolo, il regista Mark Cousins torna con un racconto epico e pieno di speranza di innovazione cinematografica da tutto il mondo. Focalizzandosi sul cinema mondiale dal 2010 al 2021 e utilizzando una sorprendente gamma di opere - tra cui Joker, Frozen e Cemetery of Splendor - come trampolino di lancio per esplorare temi ricorrenti e motivi emergenti, si esplorano evoluzione del linguaggio cinematografico, ruolo delle tecnologie nel cinema di oggi e identità mutevoli nel cinema mondiale del 21° secolo.
FILM
In streaming su:
iWonderfull
Nazionalità:
Regno Unito
Generi:
Documentario
Nell’attesa di un’operazione agli occhi, Mark Cousins indaga il ruolo che l’esperienza della visione gioca nella vita individuale e comunitaria.
FILM
In streaming su:
iWonderfull
Nazionalità:
USA
Generi:
Documentario
Focus su Alexei Navalny, l'uomo sopravvissuto a un tentativo di omicidio per avvelenamento con un agente nervino letale nell'agosto 2020. Durante i suoi mesi di convalescenza fa scoperte scioccanti sull'attentato alla sua vita e decide di tornare a casa.
SERIETV
In streaming su:
iWonderfull
(Stagione 1)
Nazionalità:
Finlandia
Generi:
Commedia,
Drammatico,
Romantico
La vita è bella per Maria. È l'amministratore delegato dell'azienda di famiglia e nella sua vita c'è fin troppo amore. E non c'è da stupirsi, perché Maria ha sette partner, uno diverso per ogni giorno della settimana. Un giorno per caso Maria conosce Juho, appena arrivato in città, e tra i due scatta subito qualcosa. Ma, purtroppo, non ci sono otto giorni a settimana.