Ultime uscite e novità su CG Digital (Giugno 2022)

Tutte le ultime uscite su CG Digital con il calendario della programmazione streaming ordinata per data di uscita più recente. Per ogni nuovo film e serie appena arrivato su CG Digital in Italia troverai una scheda con informazioni utili come locandina, generi, cast, trama, recensione e trailer. Scopri quali sono le ultime uscite e novità su CG Digital di Giugno 2022 che possono interessarti:

powered by Filmamo

31 Maggio 2022


  • Elles

    N/D
    2.7/5

    FILM

    In streaming su: CG Digital
    Nazionalità: Francia
    Generi: Drammatico

    Anne, una giornalista francese, conduce una vita serena, sia sul piano affettivo e familiare che professionale. Attualmente è impegnata in un'inchiesta sul fenomeno della prostituzione tra le studentesse, e le capita di incontrare e confrontarsi con Alicja, una studentessa polacca problematica e seduttiva, e Charlotte, una giovane donna francese più riservata e convinta che la prostituzione sia un compromesso che deve accettare, se vuole andare avanti. Prostituirsi permette ad entrambe di proseguire gli studi. Anne è sensibile alle realtà sociali degli studenti, ma a poco a poco, le storie delle due ragazze arriveranno a toccarla nel profondo.

15 Aprile 2022


  • Arca russa

    N/D
    4.4/5

    FILM

    In streaming su: CG Digital
    Nazionalità: Russia
    Generi: Drammatico

    Un regista contemporaneo viene magicamente trasportato nel 1700, nell'Hermitage a San Pietroburgo. Il regista, ci trsporta nei magnifici saloni una volta sede degli Zar, e se il luogo rimane invariato, sono le epoche che si susseguono.

  • Quattro minuti

    N/D
    3.1/5

    FILM

    In streaming su: CG Digital
    Nazionalità: Germania
    Generi: Drammatico

    È primavera. L'ottantenne ex pianista Traude Krüger si dirige allo stesso carcere femminile di Luckau quasi ogni mattina dal 1944. Insegna alle sue allieve

31 Marzo 2022


  • 2night

    1.5/5
    3.2/5

    FILM

    In streaming su: CG Digital
    Nazionalità: Italia
    Generi: Drammatico, Commedia

    Due giovani si incontrano durante una notte come tante in una discoteca romana. Sulle prime pensano solo a una notte di sesso. Quando però rimangono imbottigliati nel traffico del sabato sera, iniziano a parlare dei temi più svariati e scopriranno che tra loro c'è un'affinità che va oltre la semplice attrazione fisica.