La terza stagione della serie televisiva Westworld (3), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Marzo 2020 al 3 Maggio 2020. Disponibile in Italia dal 16 Marzo 2020 al 4 Maggio 2020.
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Immagini
Un infortunio a un braccio ha causato la riscrittura dell'arco narrativo del personaggio di Luke Hemsworth nella terza stagione di Westworld, ma cosa gli riserva il futuro nella serie HBO?
Westworld 3 si è concluso con l'episodio finale Crisis Theory e Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno parlato del destino di Dolores e della quarta della serie.
La nostra recensione del finale di stagione della terza stagione di Westworld, un episodio conclusivo poco soddisfacente che cambierà per sempre la serie.
La terza stagione di Westworld si prepara per il gran finale con un episodio che regala un colpo di scena a sorpresa.
Westworld 3 ci ha sorpreso per diversi motivi, ma il favoloso vestito che si trasforma nel primo episodio ci ha preso proprio alla sprovvista.
La recensione del sesto episodio di Westworld 3: con un episodio tutt'altro che avvincente e molto derivativo, la serie entra nell'ultima parte della stagione.
Denso di avvenimenti, pieno d'azione e divertimento (forse fin troppo), il quinto episodio della terza stagione di Westworld prepara lo scontro finale tra Dolores e Serac.
Con una scrittura pigra, soluzioni facili e un episodio sulla carta memorabile ma tutt'altro che indimenticabile, la terza stagione di Westworld arriva al giro di boa rischiando di affondare definitivamente.
Nell'ultimo episodio di Westworld, andato in onda domenica, è stata fatta una rivelazione che i fan attendevano dalla seconda stagione e che riguarda il personaggio di Dolores.
Il terzo episodio di Westworld 3 rinuncia all'azione per tornare in ambiti che più gli appartengono: gli approfondimenti sulla natura umana e i temi esistenziali, gettando così più di qualche interrogativo sulla società attuale.