IT: Welcome to Derry è una Serie TV, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di IT: Welcome to Derry è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Serie prequel e cronaca degli eventi accaduti a Derry, Maine, negli anni '60, periodo che precede gli eventi del primo film della saga dall'omonimo romanzo di Stephen King, It (2019), con cui condivide cast e crew.
IT: Welcome to Derry è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 26 Ottobre 2025. In onda per la prima volta in Italia il 27 ottobre 2025 su Sky Atlantic.
Abbiamo un debole per Stephen King. Apprezziamo lo scrittore del Maine e lo seguiamo da tempo, amiamo i mondi macabri che sa costruire, i personaggi tridimensionali che racconta, le intuizioni che nel corso dei tanti anni di carriera ha proposto su carta e di riflesso …
Attualmente IT: Welcome to Derry ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
IT: Welcome to Derry è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.0 su 10
Il finale della prima stagione della serie prequel alla fine è riuscito a ricollegarsi ai due film diretti da Andy Muschietti con a sorpresa l'inclusione di un personaggio amatissimo
Con la conclusione della prima stagione della serie prequel su Sky, i fan già si stanno chiedendo se una seconda arriverà mai, ma ci hanno pensato direttamente gli autori a rassicurare tutti
La serie ispirata alle opere di Stephen King ha compiuto un tuffo nel passato per raccontare l'arrivo dell'entità malvagia.
In IT: Welcome to Derry, la serie HBO ambientata nel 1962, spunta un collegamento diretto con Le ali della libertà, forse il film più amato ispirato ai racconti del Re dell'horror.
Un oggetto fondamentale per il Club dei Perdenti torna nel terzo episodio della serie kinghiana, in onda su Sky e in streaming su NOW.