Tradimento (Aldatmak) è una Serie TV con Vahide Perçin e Ercan Kesal, trasmessa dal 2022 in Turchia. Tradimento ha concluso la produzione nel 2024. Sono state prodotte 2 stagioni.
Güzide Özgüder è una giudice di famiglia, assai rispettata nel suo ambiente, pensa di avere una famiglia perfetta, che gestisce con lo stesso pugno di ferro usato a lavoro. Le sue certezze crollano quando scopre che suo marito, Tarik, ha una doppia vita ormai da diversi anni, che è fin qui sempre riuscito a nascondere.
Il figio Ozan si è messo nei pasticci quando ha investito una cospicua somma di denaro, donata dal padre, in criptovalute. La figlia Oylum, invece, l'ha ingannata con i suoi racconti su un percorso universitario che in realtà nasconde ben altre ambizioni. La scoperta di tutti questi segreti getterà Guzide in un profondo stato di confusione e angoscia. Come farà a riprendere in mano la propria vita?
La serie TV Tradimento è stata trasmessa in prima visione assoluta in Turchia dal 22 Settembre 2022 al 6 Giugno 2024. In onda per la prima volta in Italia a dicembre 2024 su Canale 5. Tradimento è una serie terminata e si compone di 2 stagioni.
Doppio appuntamento con la dizi turca, domani su Canale 5. Tradimento torna sia nel pomeriggio che in prima serata: tante maschere sono pronte a cade, ecco cosa succederà.
Il piano di Ipek sta per compiersi, mentre Kaharaman è in preda ai sensi di colpa. Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Tradimento, in onda domani alle 14.10 su Canale 5.
Ipek affronta Guzide e le rinfaccia di essere colpevole della tragedia di sua madre. Ecco tutto quello che succederà nella puntata di Tradimento di domani, mercoledì 7 maggio.
Tutto quello che succederà nel doppio appuntamento di domani, martedì 6 maggio. Tolga prenderà una decisione sul suo matrimonio, causando qualcosa di molto grave.
Tensione altissima tra Mualla e Oylum, che subisce di nuovo la cattiveria della suocera. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Tradimento in onda domani, lunedì 5 maggio, su Canale 5.