Untamed è una Serie TV con Eric Bana e Sam Neill, trasmessa dal 2025 in USA. La produzione di Untamed è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Kyle Turner è un agente speciale della Divisione Investigazione Parchi e lavora nel Parco dello Yosemite dopo aver vissuto una tragedia familiare e un brutto divorzio. Quando è chiamato ad indagare sulla morte di una donna in circostanze sospette, caduta da una rupe molto alta del parco, il suo passato riaffiora prepotentemente.
A questo punto torna in superficie anche il passato degli altri protagonisti con cui è costretto a rapportarsi: Paul Soter, ranger e amico di vecchia data, e Naya Vasquez, una poliziotta arrivata da Los Angeles con figlio a carico. Gli unici due che provano ad aiutarlo e non a remargli contro come gli altri, infastiditi dalla sua arroganza e supponenza.
Oltre al passato della natura selvaggia e incontaminata del parco, che ha regole tutte proprie e che si annida tra i nativi americani, profondamente legati a quel territorio.
Untamed è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 17 Luglio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 17 luglio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Selvaggio, indomabile. Questo significa Untamed, titolo della nuova miniserie Netflix con protagonista Eric Bana. Il primo Hulk del Marvel Cinematic Universe mantiene la rabbia dell'omone verde ma la trasforma in profonda sofferenza interiore interpretando un uomo dilaniato dal proprio passato, e ora rifugiato nel parco …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Untamed ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Untamed è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata ad Agosto 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
La serie crime, con protagonista un indomabile e sofferente ranger, ha ottenuto il rinnovo per un'altra stagione dopo aver scalato le classifiche della piattaforma
Leggende, misteri e casi da risolvere: la serie Netflix con Eric Bana sfrutta al meglio il parco dello Yosemite come ottimo materiale narrativo. Tuttavia, come rivelato, la produzione ha girato la serie in Canada.
Tutto inizia col ritrovamento di un cadavere che mette in discussione il passato del protagonista, interpretato da Eric Bana. Ma nello show i generi si mescolano in modo confuso. In streaming su Netflix.