Tutto quello che ho è una Serie TV con Vanessa Incontrada e Marco Bonini, trasmessa dal 2025 in Italia. La produzione di Tutto quello che ho è attualmente in corso.
Lavinia e Matteo. Un'avvocata e un poliziotto. Una madre e un padre. Una coppia affiatata e unita i cui equilibri si spezzano quando la figlia diciottenne, Camilla, scompare misteriosamente. L'arresto di Kevin, un ragazzo di origini africane, sarà in grado di dare delle risposte a questa famiglia disperata? Mentre Matteo è fermamente convinto che Kevin sia coinvolto nella sparizione e nasconda la verità, Lavinia è dubbiosa e sembra credere esista un'altra realtà. E sarà proprio Kevin a indicargliela.
La penultima puntata della fiction Tutto quello che ho aumenta le distanze tra Matteo e Lavinia ma li avvicina alla terribile verità sulla scomparsa di Camilla.
Stasera su Canale 5 in prima serata va in onda la fiction Tutto quello che ho, con Vanessa Incontrada e Marco Bonini: cosa vedremo nella puntata di mercoledì 16 aprile.
Vanessa Incontrada e Marco Bonini sono i protagonisti di Tutto quello che ho, la nuova fiction Mediaset al via stasera su Canale 5 in prima serata: il cast, la trama, il numero di puntate.