Tutti i contenuti su True Detective: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore ha spiegato in un'intervista che non è stato affatto facile mettere su chili per il personaggio di Ray Velcoro che vedremo nella seconda stagione della serie.
A Pasadena è stata girata una scena a luci rosse che ha coinvolto una dozzina di persone, tra cui due famose porno star.
Come promesso, dopo avervi raccontato quelli più belli degli ultimi anni nella cinematografia mondiale, scopriamo insieme come questa tecnica virtuosistica è stata utilizzata con successo anche sul piccolo schermo.
Wes Anderson conquista un altro riconoscimento in vista degli Oscar. Tra le migliori serie tv dell'anno doppio premio per True Detective e Louie.
L'attore parla del suo personaggio e delle differenze della seconda stagione della serie di Nic Pizzolatto.
I primi scatti che ritraggono Rachel McAdams, Colin Farrell e Taylor Kitsch sul set dei nuovi episodi.
Arriva il quarto trionfo ai premi della nostra testata per Christopher Nolan , una certezza per il nostro pubblico nonostante il passare degli anni e l'avvicendarsi dei votanti. Tra le serie TV, grande battaglia tra Gomorra e True Detective, con il serial italiano che la spunta di un soffio sullo show di Nic Pizzolatto.
Il Re in Giallo potrebbe ritornare nella seconda stagione della serie, stando ad alcune congetture. Nel frattempo l'autore della serie ha inviato una misteriosa scultura ad alcune persone, che potrebbe rappresentare un indizio sui prossimi episodi della serie.
Annunciate le nomination ai premi televisivi DGA, assegnati dal sindacato dei registi statunitensi, tra i favoriti Cary Fukunaga per True Detective.
Ripercorriamo insieme l'incredibile percorso di una serie che sembrava dover vincere tutto e che invece è uscita clamorosamente sconfitta sia agli Emmy che ai Golden Globes. E con essa l'intero colosso americano della TV via cavo.
Finalmente pubblicate tutte le categorie e le candidature ai nuovi Movieplayer.it Awards, i premi dei nostri lettori. Da oggi lunedì 5 gennaio siete chiamati a votare e scegliere i vincitori di questa edizione sia per il cinema che per le serie TV.
Annunciate le candidature cinematografiche e televisive della Producer Guild of America. In nomination The Lego Movie, Boyhood, Foxcatcher ma anche Fargo, Orange is the New Black e The Normal Heart.
Le conferme di HBO e le altre cable, gli alti e bassi dei network, l'esplosione italiana di Gomorra ed i contratti milionari delle star di The Big Bang Theory: un riepilogo dell'annata che si sta chiudendo nel mondo delle serie TV.
Come se la caverebbero gli agenti Hart e Cohle alle prese col natale? Scopriamo in un'esilarante parodia!
Il più discusso fenomeno televisivo del 2014 si appresta a tornare sugli schermi, ma ripartendo da zero: facciamo il punto della situazione sull'attesissima seconda stagione di True Detective, che vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch.
Il cantante-attore ha fatto sapere ai suoi fan, via Twitter, che farà parte della seconda stagione della crime series.
Rivelate poco fa a Los Angeles tutte le candidature, cinematografiche e televisive, ai premi della Hollywood Foreign Press Association. Ben sette menzioni per Birdman di Alejandro González Iñárritu, favoritissimo tra le commedie; tra i film drammatici Boyhood e The Imitation Game ottengono cinque candidature. Per la TV s'impone Fargo con cinque menzioni, mentre True Detective è a quota 4.
La seconda stagione della serie ruoterà introno a tre poliziotti interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams
Annunciati le nomination dei riconoscimenti della tv che verranno assegnati il prossimo febbraio. Tra le novità da tenere d'occhio oltre a True Detective, The Affair, The Knick e il brillante Silicon Valley.
Arriva anche la conferma ufficiale della presenza di Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Kelly Reilly nei panni della moglie del personaggio di Vince Vaughn.