Tutte le notizie su True Blood 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
La serie HBO sui vampiri della Lousiana, creata da Alan Ball a partire dai romanzi di Charlaine Harris, ha alzato lo standard dell'eccesso in tv: sesso, sangue, morte, momenti assurdi, in sette stagioni Sookie Stackhouse e gli abitanti di Bon Temps non si sono fatti mancare nulla, facendo guadagnare di diritto a True Blood il titolo di "serie freak" e consegnando alla storia della tv almeno dieci momenti davvero disturbanti.
In arrivo in homevideo altri dodici episodi della serie cult della HBO, corredati da contenuti speciali inediti.
L'episodio finale dell'ultima stagione della serie ci ha lasciato con molti interrogativi, vediamo cosa ci mostrerà l'inizio della quinta, al via sugli schermi USA il 10 Giugno.
L'ex star di Law & Order: SVU sarebbe corteggiato dalla produzione intenzionata ad offrirgli un ruolo importante nella storyline della quinta stagione.
Si avvicina alla sua parte finale la quarta stagione della serie di Alan Ball, tra triangoli sentimentali, stregoneria e possessioni.
Si sviluppano parallelamente gli archi narrativi della quarta stagione della serie di Alan Ball, e più di uno di essi giunge ad uno snodo importante nel sesto episodio I Wish I Was the Moon, sotto l'incanto della Luna piena.
Continua in USA la quarta stagione di True Blood tra streghe e fate, dando spazio alla storyline che coinvolge in prima persona Eric, senza trascurare il momento delicato che sta attraversando il povero Jason.
Tra gli appuntamenti più attesi dell'estate USA, torna in TV la serie di Alan Ball e trae beneficio da un twist che permette agli autori di dare una scossa ai tanti personaggi che la animano.
L'attore è stato contattato da Alan Ball per il finale della stagione inedita; il suo ruolo - un ex compagno d'arme di Terry - sarà molto importante ma entrerà in scena nella quinta stagione.