Il matrimonio (Beyond Here Lies Nothin') è l'episodio 2x12 della serie TV True Blood.
Informazioni sull'episodio 2x12 di True Blood:
Trama episodio 2x12 di True Blood . Bon Temps raggiunge il punto di rottura quando Maryann perpara il suo ultimo sacrificio, costringendo Sookie a essere Madamigella d'Onore alle macabre nozze. Intanto Sophie. Anne mette in guardia Eric sull'insistente indiscrezione di Bill. Jason diventa la guida di Andy, mentre Hoyt è alle prese con l'infinita serie di insulti di Maxine. In quello che sembra essere il suo ultimo tentativo di salvare Sookie e la città, Sam decide di riporre la sua fiducia e la sua vita nelle mani di un improbabile alleato.
Dispiace ammetterlo, ma l'episodio conclusivo della seconda stagione di True Blood è di gran lunga il peggiore del lotto. Non perché manchino quei guizzi deliranti che ci hanno fatto innamorare della creatura di Alan Ball, ma per quell'azzardo di troppo in fase di script di …
Continua a leggere True Blood: Stagione 2, Episodio 12: Beyond Here Lies Nothin'
Si chiude la seconda stagione della serie creata da Alan Ball con un episodio fiacco che raggiunge il climax alla metà della sua durata per poi costruire le premesse dei terribili eventi che porteranno di nuovo scompiglio a Bon Temps nel prossimo futuro.