La terza e ultima stagione della serie televisiva Trollhunters, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Maggio 2018 al 25 Maggio 2018. Disponibile in Italia dal 25 Maggio 2018 al 25 Maggio 2018.
Note:La serie è stata rinnovata da Netflix con una terza e ultima stagione il 12 Dicembre 2017.
Con i troll che si nascondono in Arcadia, AAARGH!!! va sotto copertura per scoprire cosa sta combinando Gunmar. Un potenziale rivale provoca la gelosia di Jim.
Toby finisce nel mirino della polizia quando un troll scompare. Una voce secolare rifiuta di essere messa a tacere.
Qualcosa di strano sta per succedere a scuola dove gli insegnanti sono più agitati del solito. La malattia di Claire provoca alcuni preoccupanti effetti collaterali.
Toby, Jim, Darci e Claire organizzano un doppio appuntamento; Gunmar ha delle nuove informazioni sulla Notte Eterna.
Claire è posseduta da Morgana e Jim e Toby vanno nel Regno delle Ombre per riprendersi il suo spirito. Gunmar è alla ricerca del Bastone di Avalon.
Barbara inizia a ricordare qualcosa sul mondo dei Troll e chiede aiuto ai genitori di Tobia e Claire per capire cosa stanno combinando i loro figli. Dictatious mette a nudo il piano di Gunmar per far tornare in vita Angor Rot.
Con il futuro dei due mondi in gioco, la squadra deve darsi da fare per trovare la Tomba di Merlino e il Bastone di Avalon prima che Gunmar possa metterci le mani sopra.
Un alleato che è stato inattivo per molto tempo mostra a Jim e ai suoi amici cosa è successo realmente nella battaglia di Killahead. Gunmar risveglia Morgana, e Angor Rot prepara la sua vendetta.
I Cacciatore di Troll raccolgono gli elementi di cui ha bisogno Merlino per un incantesimo. Señor Uhl ha una richiesta per Jim che suona come un ultimatum, aiutare due nuovi studenti o ripetere l'anno scolastico.
Mentre Gunmar cerca la chiave per liberare Morgana, Merlino prova a manipolare Jim per convincerlo a fare la guerra.
Un Jim molto cambiato inizia di nuovo ad addestrarsi come Cacciatore di Troll ma gli riesce difficile accettare la nuova realtà. Gunmar e Morgana radunano le truppe per un attacco.
Arcadia è immersa nella notte eterna dando il via allo scontro a lungo atteso tra Gunmar e il nuovo Cacciatore di Troll.
La lotta raggiunge il suo apice nel buio più totale mentre Jim e i suoi amici affrontano Morgana senza Merlino.
Guillermo del Toro ha svelato quando debutterà sugli schermi americani di Netflix la serie animata Wizards, che conclude la trilogia de I Racconti di Arcadia.
Passiamo in rassegna le migliori serie Netflix dell'anno 2018, quelle da non perdere.