Tutti i contenuti su The Young Pope: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Le migliori serie tv italiane e internazionali: Produzioni Sky vendute in tutto il mondo, The Young Pope e Gomorra, titoli HBO in esclusiva come Westworld, Il Trono di Spade e The Night Of. Sky produce inoltre The Comedians, con Claudio Bisio e Frank Matano.
Come ogni anno, in attesa di conoscere le decisioni della giuria del concorso ufficiale della Mostra di Venezia, vi raccontiamo i nostri colpi di fulmine e le delusioni di questa edizione.
Codacons lancia un concorso a Venezia, con un premio per chi saprà indicare un fantomatico errore nei primi due episodi della serie di Paolo Sorrentino.
Il primi due episodi della serie sono stati presentati in anteprima mondiale alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia
Finalmente la stampa e pubblico hanno potuto vedere le prime due puntate dell'attesissima The Young Pope, presentata alla Mostra da un cast stellare. Tra le star sul rappeto rosso, Marco D'Amore e Gabriele Mainetti.
Paolo Sorrentino, Jude Law e Silvio Orlando hanno presentato alla Mostra del Cinema di Venezia le prime due puntate di The Young Pope, serie tv prodotta da Sky, HBO e Canal+: tra dialoghi brillanti, ironia e immagini spettacolari, Sorrentino dà vita a un papa più simile a una rockstar, una sorta Frank Underwood in abito talare.
La Mostra del Cinema di Venezia ha ospitato il regista italiano e il protagonista Jude Law. Autore e interprete di una serie televisiva potente ed elegante, che si insinua dietro le quinte del Vaticano per svelare l'uomo sotto le vesti di un pontefice.
Come vuole onorata consuetudine, vi proponiamo la nostra personalissima selezione dei quindici film da non perdere tra quelli che saranno presentati nelle rassegne principali dell'imminente festival lagunare.
Un calendario ricchissimo, quello del Festival di Venezia 2016, che vedrà in concorso autori del calibro di Terrence Malick, Pablo Larraín, Wim Wenders, François Ozon, Denis Villeneuve e Lav Diaz, una chiusura di lusso con Denzel Washington e Chris Pratt per I magnifici 7, una nuova sezione e gli omaggi a Michael Cimino e Abbas Kiarostami.
Mel Gibson in arrivo al Lido col war movie Hacksaw Ridge. Fuori Concorso anche il western I magnifici 7. Tre italiani in concorso, Giuseppe Piccioni, Roan Johnson e i documentaristi Martina Parenti e Massimo D'Anolfi. La pattuglia italica sfiderà Denis Villeneuve, Tom Ford e i maestri Wim Wender, Emir Kusturica e Terrence Malick. In una sezione parallela l'anteprima mondiale del nuovo film di Muccino, L'estate addosso.
I primi due episodi della serie che vede protagonista Jude Law saranno presentate alla 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
Ecco Jude Law nel panni del Papa americano Lenny Belardo, alias Pio XIII.
Da Sean Penn a Maradona, dalla simbiosi con Toni Servillo alle minacce per non fare il film su Andreotti. La carriera del regista partenopeo troppo pigro per non amare la bellezza nascosta nelle brutture del quotidiano.
Il pluripremiato regista napoletano, reduce dal successo di Youth - La giovinezza, ha incontrato il pubblico al Festival di Roma per un pomeriggio molto particolare: un'analisi di cinque scene chiave tratte da cinque tra i film più amati da Sorrentino, con l'aggiunta di qualche anticipazione su The Young Pope.
Puntuali come ogni anno arrivano gli upfront di Sky, grande attenzione alle produzioni internazionali come Birdman e The Imitation Game, ma attesissime anche le produzioni Sky, come la seconda stagione di Gomorra
Ecco Jude Law nei panni di Lenny Belardo, Papa Pio XIII in The Young Pope, la nuova serie firmata da Paolo Sorrentino.
L'attore britannico è stato fotografato durante le riprese della miniserie, in otto episodi, diretta da Paolo Sorrentino.
Cast internazionale per la prima serie tv diretta da Paolo Sorrentino. Tra gli altri, Javier Camara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e il grande James Cromwell.
L'attrice reciterà negli otto episodi, diretti dal regista italiano, con protagonista Jude Law nel ruolo di Papa Pio XIII.
Il regista napoletano non ha intenzione di continuare a dirigere quando l'età avanzerà, ma per il momento si gode il successo al botteghino del suo ultimo lavoro.